Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 25 giugno: Vanessa fa una scelta inattesa

Una scelta decisamente inattesa, quella che Vanessa farà nella puntata di domani di Tempesta d'Amore: questa scelta non riguarda solo lei, ma due persone che conosce molto bene. Ecco di cosa si tratta.

Le avventure dei protagonisti di Tempesta d'Amore continuano. Nell'ultima puntata, andata in onda questa mattina, Vanessa ha fatto una scoperta molto particolare, che può cambiarle la vita. Ricordiamo che Vanessa, cameriera dell'hotel Fürstenhof, è attualmente fidanzata con la dottoressa Carolin. Le due erano molto amiche, prima, ed erano entrambe fidanzate con uomini. Carolin, però, si è resa conto presto di provare qualcosa per Vanessa, e questo l'ha convinta a lasciare il suo ex fidanzato, Michael. Vanessa è rimasta con il suo ex per diverso tempo ancora: all'inizio, perché aveva scelto di restare con lui e, dopo, quando si è resa conto di provare qualcosa anche lei per Carolin, era rimasta con lui per non arrecargli delusioni.

Alla fine, però, Vanessa ha deciso di lasciare Max e di rendere ufficiale la sua storia con Carolin. Max non ha preso per niente bene questa decisione: l'uomo, infatti, sembra voler ancora trovare il modo di convincere Vanessa a tornare con lui. Carolin ha, dunque, proposto a Vanessa di trasferirsi in Danimarca, per vivere la loro storia senza problemi di qualsiasi tipo. Vanessa ha valutato seriamente la proposta ma, poi, ha fatto una scoperta assurda. Oggi, infatti, la donna ha scoperto di essere incinta.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: la scoperta inattesa di Vanessa e la sua scelta

Vanessa avrà un'ulteriore conferma nella puntata di domani: è incinta e, in particolare, aspetta un bambino da otto settimane. Praticamente, l'ultima volta in cui è stata con Max, i due hanno concepito. La donna si interrogherà su cosa fare: inizialmente, deciderà di abortire, per non avere problemi con il suo ex fidanzato. Alla fine, però, farà una scelta importante: quella di tenere il bambino. La donna ha, in effetti, sempre sognato di avere un figlio, e questa è l'occasione giusta per tenerlo. La sua scelta, però, influenzerà anche Max e Carolin: come glielo dirà?

tempesta-amore-scelta-scoperta-inattesa-andre-max-e-vanessa
Andrè e Robert sono tra i protagonisti di Tempesta d'Amore, e sono interpretati da Joachim Lätsch e Lorenzo Patanè.

Nel frattempo, Robert e Andrè vivono una delle avventure più strane della loro vita. I due sono ancora su un'isola, lontani da tuto e da tutti, e non sanno come fare a salvarsi. Per fortuna, però, ci sarà un'altra persona che penserà a loro: è Helene. La donna, infatti, si renderà conto dell'assenza di Andrè, e cercherà di indagare, nonostante gli altri le consiglino di aspettare ancora. Ad aiutarla, ci sarà anche il figlio Gerry, che deciderà di assistere la madre nella ricerca di Andrè e Robert. Helene riuscirà a salvare i due naufraghi? Lo scopriremo presto!

Lascia un commento