Un Posto al Sole, anticipazioni 26 giugno: Clara è in pericolo

Clara, suo figlio Federico, e anche il marito Eduardo correranno un grande rischio, nella puntata di domani di Un Posto al Sole. Nel frattempo, Lara prenderà una decisione inattesa e particolare. Scopriamo cosa accadrà nell'episodio di domani sera, con le anticipazioni della soap partenopea più amata in Italia!

La settimana scorsa non è stata per nulla facile per Clara. Subito dopo il matrimonio con Eduardo, un evento felice ed emozionante, infatti, Clara ha scoperto che Alberto era fuggito con il figlio, Federico. L'ex compagno di Clara aveva preso questa decisione, in quanto spaventato dal fatto di non poter più vedere il bambino, dopo l'entrata di Clara nel programma di protezione testimoni. Per fortuna, dopo diverso tempo, Alberto ha deciso di riportare il bimbo alla donna, e, adesso, Clara è pronta a partire con il figlio e con Eduardo.

Nel frattempo, nella puntata di ieri, Damiano è stato incaricato da Lucia Cimmino di lavorare a un piano finalizzato a trovare il nascondiglio del boss Angelo Torrente. Nella puntata di oggi, però, Damiano si renderà conto che quest'ultimo è sempre un passo avanti agli altri, e che potrebbe essere davvero difficile stanarlo. Nella puntata di domani, invece, vedremo Torrente pronto a mettere in atto un altro piano. Un piano che, sfortunatamente, riguarderà proprio Clara. Scopriamo di cosa si tratta, leggendo le anticipazioni dell'episodio di domani di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 26 giugno: grave pericolo per la povera Clara, mentre Lara fa una confessione

Prima di parlare di Clara, parliamo di Lara. La donna, come è noto, vuole redimersi dai suoi peccati, e ha deciso di affrontare un percorso difficile con suor Maura. Nella puntata di domani, Lara si confiderà con suor Maura e, a un certo punto, prenderà una decisione importante: deciderà, infatti, di fare una confessione inaspettata alla religiosa. Nel frattempo, Roberto si renderà conto di aver trattato male Marina, e di essersi allontanato troppo da lei. Per questo motivo, proverà, in qualche modo, a rimediare.

clara-lara-un-posto-al-sole-anticipazioni-martinelli
Lara Martinelli è interpretata dalla bravissima Chiara Conti.

Arriviamo, adesso, a Clara. Arriverà il momento, finalmente, di partire con Eduardo e Federico. I tre saranno felici, e sembrerà andare tutto bene. Questa piccola famiglia, però, correrà un rischio davvero grande. Un rischio che ha un nome e un cognome: Angelo Torrente. Il boss malvede, infatti, il fatto che Eduardo entri nel programma di protezione testimoni, vuole evitare che quest'ultimo dica qualcosa di importante su di lui e sul suo clan e vuole vendicarsi dell'uomo. Per questo motivo, deciderà di tendere una trappola ai tre, a loro insaputa. Per fortuna, però, Damiano è sulle sue tracce, e potrebbe, in seguito, scoprire qualcosa, sperando non sia troppo tardi. Infine, Claudia deciderà di essere più distaccata e distante da Guido.

Lascia un commento