Endless Love, anticipazioni giovedì 27 giugno: Kemal scopre qualcosa di inatteso

Emir riceverà un avvertimento da Asu, mentre Kemal resterà incredibilmente sorpreso dopo aver visto qualcosa di inatteso: ecco cosa accadrà nella puntata di domani di Endless Love, amatissima soap, in onda su Canale 5.

Continuano le avventure di Endless Love, e si fanno sempre più particolari e complesse. Negli ultimi giorni, Nihan è tornata a casa, da Emir, per salvare Kemal dalla furia omicida del marito. Come ha spiegato a Leyla, Nihan ha deciso di tornare per evitare che Emir uccida Kemal o che, al massimo, quest'ultimo uccida Emir, e che venga arrestato. Per salvare la vita di Kemal dalla morte o dalla prigione, Nihan ha deciso di sacrificare la sua, riavvicinandosi a Emir e decidendo di comportarsi davvero da moglie nei suoi confronti. Per la donna, però, è difficile, e ce ne renderemo conto anche nella puntata di oggi: Nihan non riuscirà ad avvicinarsi realmente a Emir, e farà arrabbiare quest'ultimo a causa dei suoi tentativi maldestri.

Anche Asu si renderà conto di tutto questo. Asu sta assumendo un ruolo sempre più importante nella storia e, ora che Kemal e NIhan sono ritornati a casa, cercherà di conquistare Kemal, e di allontanare per sempre la minaccia di Nihan. Nel frattempo, Asu ha anche saputo che Tufan è innamorato di lei, ma non ha intenzione di avere una relazione con lui. Kemal, intanto, cerca ancora di capire il vero motivo per il quale Nihan lo ha lasciato, e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni. A proposito dei prossimi giorni, cerchiamo di capire cosa succederà nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 27 giugno: la scoperta di Kemal e l'avvertimento di Asu

Iniziamo proprio da Asu. La donna riceverà una chiamata da Tufan, ma deciderà di ignorarlo: non ha, infatti, intenzione di illudere Tufan, e di fargli credere che ci possa essere una speranza per la nascita di una relazione d'amore. Inoltre, Asu avvertirà Emir del fatto che Kemal abbia intenzione di spiare Emir e Nihan, anche fino in camera da letto, per capire se la donna ha veramente intenzione di stare con lui, o se è lui che la sta ricattando. Per questo motivo, Emir ricatterà di nuovo la moglie, obbligandola a comportarsi da moglie devota e innamorata.

endless-love-anticipazioni-asu-kemal-scoperta
Melisa Asli Pamuk interpreta Asu in Endless Love.

Dopo la fine della cena, i due torneranno a casa. Proprio mentre arriveranno in camera da letto, vedranno Zeynep nella loro camera. Questo stupirà Nihan, ma, soprattutto, stupirà Kemal. L'uomo, infatti, li ha seguiti e, dalla finestra della camera da letto di Nihan ed Emir, vedrà la sorella Zeynep. Che cosa ci fa la donna in camera da letto di Emir? Nasconde qualche segreto? Per scoprirlo, continuate a leggere i nostri articoli e a seguire la soap!

Lascia un commento