Un Posto al Sole, anticipazioni 27 giugno: il tentativo disperato di Damiano

Damiano cercherà di salvare le persone a lui care e, finalmente, di incastrare il boss Angelo Torrente: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole continua a emozionare milioni di telespettatori, che seguono la soap di Rai 3 ogni sera, a partire dalle 20.50 circa. La soap del prime time di Rai 3 conquista il pubblico italiano da tempo, grazie al suo mix perfetto tra storie d'amore, leggerezza e storie più complesse e ricche di colpi di scena davvero entusiasmanti. Negli ultimi tempi, la soap sta affrontando, di nuovo, un genere molto particolare: il genere 'giallo', o crime. C'è una storia, infatti, che si sta protraendo da molto tempo, ed è quella che vede come antagonista principale il boss Angelo Torrente. Le minacce e i crimini di quest'ultimo hanno inciso sulla vita di molte persone, come Damiano, Rosa, Clara, Eduardo, Nunzio, Diana e anche Rossella.

Qualche giorno fa, Lucia Cimmino ha chiesto a Damiano di condurre le operazioni finalizzate a trovare il nascondiglio del boss e ad arrestarlo. Sfortunatamente, però, questa missione non è per nulla semplice: Damiano, infatti, si è reso conto che Torrente riesce sempre a essere un passo avanti, rispetto alle Forze dell'Ordine. Nel frattempo, Eduardo e Clara si preparano a entrare nel programma protezione testimoni, ma questo potrebbe causare una reazione da parte del boss napoletano. E Damiano potrebbe essere l'unica persona capace di salvare la situazione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Damiano prova a salvare la situazione

Nella puntata di domani, arriverà il giorno della partenza di Eduardo, Clara e del piccolo Federico. Angelo Torrente, però, è informato su questo, e tenterà di vendicarsi di Eduardo proprio nel giorno dell'entrata nel programma protezione testimoni. I tre, pertanto, rischieranno grosso, e Damiano dovrà dar vita a un tentativo disperato ed estremo per proteggere Eduardo, Clara e il bambino di quest'ultima. Nel frattempo, Alberto, il padre di Federico, sarà completamente ignaro della situazione che sta per verificarsi. Una situazione decisamente non facile, che potrebbe finire davvero male.

un-posto-al-sole-anticipazioni-damiano-roberto-ferri
Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta Roberto Ferri in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Roberto capirà di aver deluso Marina, e si avvicinerà di nuovo a lei. I due torneranno a essere una coppia affiatata, dal punto di vista sentimentale e anche dal punto di vista professionale. Intanto, Lara riceverà una proposta inattesa e particolare da Suor Maura. Infine, Rossella proverà a seguire Luca, per dare un'occhiata al suo operato e per capire se può, effettivamente, continuare a lavorare come medico. Un'emergenza improvvisa e inattesa, però, sopraggiungerà, e Rossella dovrà obbligatoriamente correre al soccorso della persona che arriverà in ospedale. Ma di chi si tratta? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

Lascia un commento