Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 28 giugno: Leander è un eroe

La puntata di domani di Tempesta d'Amore sarà decisamente emozionante e intensa: Leander, infatti, compirà una vera impresa da eroe, e salverà la vita a una persona. Scoprite di chi si tratta e perché questa persona rischierà la vita.

Leander è il protagonista maschile di questa stagione di Tempesta d'Amore, così come Eleni è la protagonista femminile. Il suo personaggio è arrivato recentemente a Bichlheim, ma il nipote di Robert Saalfeld ha subito conquistato i cuori dei fan della soap opera tedesca più seguita in Italia. Leander Saalfeld è un chirurgo specializzando, che ha preso a cuore il caso di Eleni: la figlia di Alexandra, come è noto, si è risvegliata dal coma, e al suo fianco ha trovato, sin dall'inizio, proprio Leander. Tra i due è nato un rapporto di grande fiducia, diventato sempre più forte negli ultimi tempi.

Lui, però, ha iniziato a provare qualcosa per lei, e recentemente l'ha baciata. Lei, però, si è ritirata e quindi lui ha iniziato ad allontanarsi da lei. Noah, fratello di Eleni, gli ha consigliato di farlo, in modo tale da non creare troppo imbarazzo. Nel frattempo, però, Leander dovrà continuare a fare il suo lavoro con gli altri pazienti. A un certo punto, nella puntata di domani, il chirurgo dovrà occuparsi di una paziente molto nota, che lavora all'hotel Fürstenhof. Scopriamo di chi si tratta, con le anticipazioni della puntata di domattina di Tempesta d'Amore.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 28 giugno: Leander è un eroe e salva la vita a Helene

La donna in questione è Helene. A causa di un incidente, provocato per sbaglio da Shirin, infatti, Helene è stata ricoverata per avvelenamento da monossido di carbonio. La salute della donna verterà in condizioni non facili, ma Leander riuscirà a salvarle la vita. Grazie a un intervento eseguito alla perfezione, infatti, l'uomo riuscirà a salvarle la vita. Al termine dell'intervento, Michael annuncerà a tutti i presenti che Helene sta bene e che guarirà del tutto presto. Tutti tireranno un sospiro di sollievo, felici del fatto che Helene stia bene e che presto guarirà completamente. C'è, però, una persona che non riuscirà a essere felice del tutto.

helene-salvata-da-leander-che-e-un-eroe-tempesta-amore
Sabine Werner interpreta Helene in Tempesta d'Amore.

La persona in questione è Shirin. La donna, infatti, si sentirà tremendamente in colpa per quello che ha fatto, accendendo, per sbaglio, il forno, all'insaputa di Helene, e causando, dunque, l'intossicazione da monossido di carbonio. Le persone vicine a Shirin, però, cercheranno in tutti i modi di tranquillizzarla, e di spiegarle che quanto accaduto non è colpa sua. Leander, nel frattempo, verrà acclamato da tutti: è davvero un medico capace, e grazie alle sue abilità ha salvato la vita a Helene. Come reagirà Eleni a questa notizia? Ci sarà un nuovo riavvicinamento?

Lascia un commento