La Promessa, anticipazioni 1°-6 luglio: il destino di Jimena, tutti con il fiato sospeso

La soap opera "La Promessa" continua a tenere incollati gli spettatori con colpi di scena e intrighi sempre più avvincenti. Nelle puntate in onda da lunedì 1 a sabato 6 luglio, numerosi eventi sconvolgeranno la vita dei protagonisti, promettendo emozioni e sorprese. Ecco cosa accadrà.

Nelle puntate della prossima settimana de "La Promessa", dopo quelle di questa appena passata, la marchesa prende una decisione determinante per proteggere la sua famiglia. Per evitare che Pia sporga denuncia alla Guardia Civile per il rapimento del piccolo Diego, Cruz accetta la proposta che sia Petra a scontare la pena al posto di suo fratello Feliciano. La domestica riceve in cambio una cospicua somma di denaro e ottime referenze da parte della nobile. Questo accordo mette in salvo il nuovo arrivato in tenuto, ma a quale prezzo per la sorella?

Un momento di grande commozione arriva quando Salvador si toglie finalmente le bende dagli occhi. Inizialmente, il giovane non riesce a vedere, ma presto la sua vista ritorna a essere perfetta. La servitù della Promessa esulta insieme a lui, condividendo la gioia per questo miracoloso recupero. L'ex soldato, grato per il sostegno ricevuto, fa un commovente discorso e offre una generosa colazione a tutti. Jimena, sempre più disperata, chiede ad Abel di mantenere il segreto sulla sua falsa gravidanza in cambio di una somma considerevole di denaro. Il medico accetta, consapevole dei rischi che comporta mentire a Manuel.

La Promessa
Cruz, La Promessa

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 1° al 6 luglio 2024

Altrove, Feliciano rivela a Teresa i dettagli della notte in cui il figlio di Donna Pia è stato rapito, aggiungendo nuovi elementi a una trama già intricata. Martina prende una decisione dolorosa ma necessaria: lascia definitivamente Curro. Il giovane è devastato dalla separazione, mostrando il suo cuore spezzato. Nel frattempo, Abel cerca di capire la natura del rapporto tra Jana e Manuel, mantenendo allo stesso tempo il segreto sulla falsa gravidanza di Jimena.

La scomparsa di Ramona continua a essere un mistero, e la marchesa Cruz si oppone fermamente a cercarla nelle terre della Promessa. La tranquillità della tenuta è interrotta dall'arrivo inaspettato di Antonio e del Conte de Anil. Cruz scopre che la sua cognata era al corrente della visita, provocando la sua rabbia. Poco dopo accade qualcosa di sorprendente: Jimena, nel tentativo di ballare, cade, suscitando preoccupazione tra tutti i presenti. Quale sarà il suo destino? Abel corre subito a visitarla, cercando di calmare le ansie della famiglia.

La settimana si conclude con Alonso che comunica alla marchesa di aver autorizzato la ricerca di Ramona anche nei terreni della Promessa, nonostante la contrarietà di Cruz. Questa decisione potrebbe portare a nuove scoperte e ulteriori complicazioni nelle già tumultuose vicende della famiglia. Non resta che sintonizzarsi tutta la settimana alle 15:45 su Canale 5 per ulteriori dettagli.

Lascia un commento