Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 1-5 luglio: Markus fa un'ammissione inaspettata, Erik riceve una proposta particolare

Continuano le puntate di Tempesta d'Amore: la prossima settimana, Markus farà un'ammissione inattesa alla figlia Eleni, mentre Erik riceverà una proposta allettante, da una parte, ma molto particolare.

È terminata un'altra settimana per Tempesta d'Amore. A dir la verità, è terminato il primo mese della nuova, appassionante stagione della soap opera tedesca. Una nuova settimana sta, però, per iniziare, e la storia è destinata a evolversi ancora. La scorsa settimana, ad esempio, abbiamo visto Eleni intenzionata a fare da spia al padre Markus, mentre Vanessa ha scoperto di essere incinta. Entrambe le storie verranno approfondite nella prossima settimana, ma avranno degli sviluppi inattesi. Scopriamo insieme, dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate, che andranno in onda da lunedì primo a venerdì 5 luglio.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della settimana dal primo al 5 luglio: Markus fa un'ammissione inattesa a Eleni, mentre Erik riceve una proposta da 100.000 euro

Eleni sarà tra le protagoniste principali delle trame della prossima settimana. La donna, infatti, continuerà a fare da spia per Markus, cercando di ottenere delle informazioni che potrebbero incastrare Christoph. La ragazza lo rivelerà a Leander, che cercherà di farla ragionare. Leander, inoltre, la aiuterà quando Christoph e Krüger scopriranno che lei aveva origliato una conversazione tra i due. Christoph cercherà di capire cosa Eleni possa aver scoperto, anche se cercherà di non metterle troppa pressione. Eleni, a un certo punto, si riavvicinerà alla madre Alexandra: nonostante, inizialmente, decida di farlo per acquisire informazioni che potessero salvare Markus, alla fine inizierà ad avvicinarsi davvero a lei, e inizierà a pensare che Alexandra non le stia dicendo una bugia.

eleni-markus-erik-tempesta-amore-anticipazioni-settimana
Eleni Schwarzbach è interpretata da Dorothee Neff.

Per questo motivo, Eleni deciderà di affrontare Markus, e di cercare di capire qualcosa in più da lui. Alla fine, Markus farà un'ammissione inaspettata: le dirà, infatti, di aver ricattato Alexandra per convincerla a restare con lui. Eleni resterà sconvolta, e valuterà l'idea di andarsene dall'hotel Fürstenhof e da Bichlheim. Questa decisione, ovviamente, lascerà Leander di sasso, dato che lui si è, ormai, reso conto di essere innamorato di Eleni. A proposito di lasciare Bichlheim, Carolin chiederà a Vanessa di trasferirsi a Copenaghen, ma, a causa della gravidanza, Vanessa le dirà di preferire di restare a casa. Inoltre, Max le chiederà di restare, dopo aver visto il cuore del bambino. Erik, intanto, riceverà una proposta del valore di 100.000 euro.

Il debito di Erik e la decisione di Gerry

Christoph e Werner scopriranno, in effetti, che Erik ha un grosso debito, e gli chiederanno di ripagarlo. Krüger gli darà due settimane di tempo, ma Erik non riuscirà a raccogliere tutti i soldi, nemmeno vendendo le quote del caffè ad Andrè, che troverà il modo di contrattare e di ridurre il prezzo. A un certo punto, però, Erik riceverà una proposta particolare: il signor Dremel, infatti, gli proporrà di sedurre sua moglie, e gli offrirà 100.000 euro. Erik accetterà la proposta? Nel frattempo, intanto, Gerry deciderà di iniziare a vivere in maniera indipendente, con Shirin, ma, almeno all'inizio, il suo piano non andrà bene. Infine, il rapporto tra Valentina e Michael si evolverà, ma non come vuole Valentina.

Lascia un commento