Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 1-5 luglio: Mariella capisce qualcosa, Rosa rischia grosso

Un Posto al Sole continua anche la prossima settimana. Scoprite con noi cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal primo al cinque luglio 2024.

Dopo l'intensa settimana, che si è chiusa ieri, anche la prossima settimana, i protagonisti di Un Posto al Sole dovranno affrontare degli ostacoli e delle sfide importanti. La storia del processo continuerà, e si avvicinerà alla sua conclusione, e allo stesso modo continuerà la storia che vede protagonista Luca. In particolare, quest'ultimo inizierà a capire di dover prendere una decisione importante sul suo lavoro. Nel frattempo, nuove storie inizieranno per alcuni dei protagonisti, come Rosa, che scoprirà di avere dei nemici. Per ulteriori dettagli, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della settimana dal primo al 5 luglio: Marina cerca di convincere Roberto a rassegnarsi

Lunedì 1° luglio: Il giorno del processo sta per avvicinarsi, e Roberto Ferri ha sempre più paura. Il processo potrebbe, infatti, finire con la decisione del giudice di allontanare il piccolo Tommaso da lui. Nonostante ciò, però, Ferri vivrà un'emozione particolare. Serena avrà la sua vendetta contro le gemelle, ma Micaela cercherà di vendicarsi a sua volta. Rossella, nel frattempo, avrà una discussione con il padre, mentre Ornella chiarirà con Luca. Quest'ultimo, a sua volta, vivrà un momento difficile, ma sarà felice di avere Giulia con sé.

un-posto-al-sole-anticipazioni-roberto-marina-mariella-rosa
Roberto Ferri e Marina Giordano sono interpretati da Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano.

Martedì 2 luglio: Luca è pronto ad accettare le conseguenze della sua malattia, nonostante la cosa gli faccia male. Diego e Ida si avvicinano sempre più al piccolo Tommaso, mentre Marina e Roberto sembrano iniziare a essere disposti a rinunciare al bambino, nonostante la cosa gli faccia molto male.

Mercoledì 3 luglio: Jimmy si prepara a conoscere la nipote di Valeria, nonostante il rapporto con suo padre Niko non vada ancora a gonfie vele. Marina cercherà di convincere Roberto a superare l'ossessione verso il piccolo Tommy, anche se non sarà facile per Ferri. Diego, intanto, decide di fare qualcosa di importante, che riguarda la sua relazione con Ida. Luca lotta ancora contro le conseguenze della sua malattia.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 4 luglio: La proposta di Diego non convince Ida, e la mette in crisi. Per questo, la donna decide di confidarsi con Raffaele. Jimmy si prende una cotta per Mina, la nipote di Valeria. Rosa, nel frattempo, capisce di avere dei nemici nel quartiere, a causa della lotta che ha condotto per non abbandonare la propria casa.

Venerdì 5 luglio: Don Antoine ferma la rissa che ha coinvolto la povera Rosa, e i due si conoscono meglio. Niko e Valeria vanno sempre più d'accordo, e Manuela sembra essere pronta ad accettarlo. Mariella si rende conto che Guido ha qualcosa che non va, nonostante lui provi a mantenere viva la storia con la moglie.

Lascia un commento