Un Posto al Sole, anticipazioni 1° luglio: sorprese inattese per Roberto

Sorprese inattese per Roberto, mentre Serena avrà la vendetta che sperava di ottenere: ecco cosa accadrà nella puntata di domani di Un Posto al Sole.

Sta per iniziare una nuova settimana. Domani sera, in particolare, ricominceranno le puntate quotidiane di Un Posto al Sole. La prima settimana di luglio sarà decisamente interessante per i fan dell'amata soap opera partenopea, e daranno inizio a un mese che si prospetta ricco di emozioni e di sorprese. Nella puntata che andrà in onda domani sera, in particolare, continueranno alcune storie lasciate in sospeso la scorsa settimana. Come sappiamo, ad esempio, Roberto Ferri è in ansia per la sentenza del processo sul piccolo Tommy, ma, recentemente, ha riacquistato, in parte, la serenità, riavvicinandosi alla moglie, Marina Giordano.

Ornella e Rossella, invece, hanno parlato della delicata situazione di Luca, affetto dal morbo di Alzheimer, e si sono confrontate sulle cose da fare, qualora la malattia peggiorasse. Infine, Serena ha litigato con le sorelle, Micaela e Manuela, per un torto subito da queste ultime. Di tutte e tre queste storie si parlerà, in maniera più approfondita e dettagliata, nella puntata di domani sera. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole e come si evolverà la storia, in vista di una settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Un Posto al Sole, anticipazioni domani 1° luglio: Serena riesce a vendicarsi

Ornella si chiarirà con Luca, ma per lui continueranno a esserci dei problemi. In particolare, Luca vivrà un periodo davvero difficile, che non lo farà stare per nulla bene. Per fortuna, però, con lui c'è Giulia, disposta a stargli vicino anche nei periodi più difficili. Rossella, nel frattempo, avrà una discussione importante con il padre. Intanto, Roberto Ferri continuerà a essere triste e preoccupato, perché il giorno del processo sarà molto vicino, e, con esso, la possibilità di perdere il bambino che considera suo figlio. Nonostante ciò, però, avrà delle sorprese inaspettate: vivrà, infatti, un'emozione importante e inattesa.

serena-un-posto-al-sole-anticipazioni-roberto-sorpresa
Miriam Candurro interpreta Serena in Un Posto al Sole.

Serena riuscirà a prendersi una meritata rivincita contro le gemelle, sorprendendo tutte e due. Anche lei, però, resterà sorpresa, quando verrà invitata a un'imprevista cena di famiglia. Micaela cercherà di colpire la sorella in qualche modo, e mediterà una vendetta. Cercherà, a questo punto, di organizzare una rappresaglia insieme alla sorella, ma Manuela non sarà per nulla d'accordo. Anzi, Manuela criticherà la sorella Micaela, accusandola di star vivendo una sorta di regressione. Ma cosa sta succedendo, realmente, a Micaela, e perché sta così? E come andrà la serata in famiglia? Lo scopriremo soltanto continuando a seguire la soap napoletana. Vi consigliamo, inoltre, di continuare a leggere le nostre anticipazioni: ce ne saranno davvero delle belle!

Lascia un commento