"Ero un agente segreto e una spia: ecco com'è la vita sentimentale di chi fa questo lavoro"

Una donna che in passato ha lavorato come agente segreto e spia per la CIA ha parlato della sua vita sentimentale. Non è facile conoscere persone e raccontare loro della propria vita privata quando si svolge un lavoro così delicato.

Trovare la persona giusta non è semplice, soprattutto per chi non si accontenta. C'è chi nota soprattutto i difetti (immancabili) della donna o dell'uomo con cui esce. Altri ritengono alcuni ostacoli insormontabili. Tu che stai leggendo, usciresti mai con una donna che lavora come agente segreto? Brittany Butler Jennings oggi ha 40 anni e in passato ha lavorato come spia e agente segreto per la CIA. Dopo nove anni, ha lasciato il lavoro e oggi si dedica a tutt'altro. In un video, la 40enne ha parlato di com'è stata la vita sentimentale in quel lungo periodo della sua vita in cui la parola d'ordine era "riservatezza".

Un'ex spia e agente segreto della CIA ha parlato della propria vita sentimentale nei 9 anni in cui ha svolto questo lavoro.
Un'ex spia e agente segreto della CIA ha parlato della propria vita sentimentale nei 9 anni in cui ha svolto questo lavoro.

"Quando conoscevo qualcuno, dicevo che lavoravo nel Dipartimento della Difesa come consulente. Mi tenevo sul vago. Entravo più nei dettagli solo quando era assolutamente necessario. Dicevo di essere un agente segreto della CIA solo quando era inevitabile". Oggi la donna è sposata con un uomo conosciuto anni fa: "A mio marito ho detto tutta la verità solo quando la relazione è diventata seria e quando abbiamo capito che sarebbe durata per sempre". In generale, Brittany cercava di evitare domande sul lavoro e si impegnava per incanalare le discussioni su altri temi.

Com'è la vita sentimentale di un'ex spia e agente segreto

"Qualche anno fa ho avuto una relazione con un uomo messicano di origini americane. Una volta che è diventata ufficiale, dopo nove mesi, ho dovuto fornire tutti i suoi dettagli personali alla CIA. Questa è una regola che ogni dipendente dell'Agenzia deve rispettare. Non è stato difficile: quando spiegavo loro cosa facevo, la gente tendeva a fidarsi di me e capiva che avevo bisogno di massima trasparenza". Nel 2008, però, la storia è cambiata: "Ho conosciuto il mio futuro marito, Matt. All'inizio gli dicevo che ero una consulente per il governo, ma dopo quattro mesi ho capito che era una relazione seria e gli ho detto che in realtà ero un agente segreto per la CIA".

@formerspy1

Replying to @M

♬ original sound - Brittany C Butler

Matt, a suo dire, ha trovato "molto intrigante" quell'informazione ricevuta, anche perché lui stesso era un lobbista e conosceva molte persone che lavoravano nell'Intelligence e nella Difesa. Jennings ha lasciato la CIA esattamente dieci anni fa e, per questo, oggi può parlarne liberamente. Qualche tempo fa ha pubblicato un romanzo, "The Syndicate Spy", e su TikTok è registrata proprio come @formerspy1, ovvero "ex spia". I suoi video catturano spesso centinaia di migliaia di visualizzazioni. Un utente ha scritto: "Quando sento che qualcuno dice di collaborare con il governo, so che lavora per un'agenzia segreta ed evito di fare altre domande", è uno dei commenti più apprezzati. Parlando di vita sentimentale, ecco com'è trovare un partner quando si è una donna alta più di 2 metri.

Lascia un commento