Un Posto al Sole, anticipazioni 4 luglio: Rosa fa una scoperta angosciante

Rosa farà una scoperta davvero preoccupante, nella puntata di domani di Un Posto al Sole, mentre Jimmy si prenderà una cotta per una ragazzina: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani, giovedì 4 luglio, della soap opera italiana più longeva di sempre.

La prima parte dell'anno non è stata per niente facile, per Rosa. Il solare e simpatico personaggio di Un Posto al Sole, infatti, ha avuto dei problemi con degli individui particolari, che hanno cercato di farle abbandonare la casa, insieme a tutti gli inquilini del palazzo in cui viveva. All'inizio, Rosa si è fortemente opposta alle richieste dei loschi individui, ma, pian piano, ha capito che questi ultimi erano molto pericolosi. Nel frattempo, Rosa ha anche dovuto affrontare altri problemi: la donna ha scoperto, infatti, che il suo ex fidanzato, e padre di suo figlio, Damiano, ha intrapreso una relazione con Viola, la quale era precedentemente sposata con Eugenio. Inoltre, Rosa ha visto suo fratello, Eduardo, costituirsi e andare in prigione. Pur avendo apprezzato il suo gesto, naturalmente, Rosa non è stata felice di vedere il fratello dietro le sbarre.

Negli ultimi tempi, però, le cose sembrano essersi risolte, o almeno in parte. Le persone che minacciavano Rosa e gli inquilini del suo palazzo, infatti, sono state individuate dalla Polizia, che ha iniziato una crociata contro il responsabile di tutto, il malvagio boss Angelo Torrente. Eduardo, inoltre, è tornato a essere felice, perché si è sposato con Clara, suo amore adolescenziale e migliore amica di Rosa. Damiano, intanto, sta ancora con Viola, ma Rosa sembra avere, in parte, accettato questa nuova relazione. Nella puntata di domani sera, però, Rosa scoprirà che ci sono ancora dei problemi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Rosa fa una triste scoperta, mentre Ida si confida con Raffaele

Rosa scoprirà, infatti, di essersi fatta dei nemici nel suo quartiere. Il motivo, naturalmente, riguarda la sua strenua lotta contro le persone che volevano farle lasciare la casa. Sfortunatamente, Rosa farà questa scoperta nel peggiore dei modi possibili. Nel frattempo, Ida resterà di sasso, dopo l'inattesa proposta fatta da Diego nella scorsa puntata. Pertanto, Ida deciderà di confidarsi con Raffaele, padre di Diego, per spiegargli cosa è successo e per chiedergli consigli.

un-posto-al-sole-anticipazioni-ida-rosa-scoperta-confessione
Marta Anna Borucinska interpreta Ida in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Jimmy conoscerà, finalmente, la nipote di Valeria. La piccola Mina stimolerà la sua curiosità, e, dopo l'incontro, il bambino capirà di essersi preso una bella cotta per la nipote della compagna del padre. Qualcosa, però, colpirà i telespettatori: zia e nipote, infatti, non la conteranno giusta. Ma per quale motivo? E cosa aspetta il piccolo Jimmy e il padre Niko, nelle prossime puntate? Questo lo scoprirete solo continuando a seguire la soap opera e, naturalmente, anche le nostre anticipazioni!

Lascia un commento