Formula 1, Norris fa un incontro dolcissimo a Silverstone: "Un Lando in miniatura", il tenero momento

Arrivato da poco sul circuito di Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, Lando Norris ha fatto un incontro dolcissimo: guardate cosa è successo.

Si avvicina il weekend, e questo fine settimana sarà ricco di interessanti eventi sportivi. Per quanto riguarda il calcio, ad esempio, si terranno le partite dei quarti di finale di Euro 2024, mentre per quanto riguarda il tennis, toccherà al terzo e al quarto turno del torneo di Wimbledon. Il weekend che sta per iniziare, inoltre, sarà decisamente interessante per i fan dei motori. I piloti del Motomondiale, infatti, si sfideranno sul Sachsenring per il Gran Premio di Germania, prima della pausa estiva. Esattamente come lo scorso fine settimana, inoltre, si terrà contemporaneamente anche il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1.

Il Gran Premio di Gran Bretagna, che si terrà sul circuito di Silverstone, in Inghilterra, avrà luogo una settimana dopo un Gran Premio piuttosto particolare. Durante la gara in Austria, infatti, uno scontro tra Max Verstappen e Lando Norris è costato la vittoria al primo, che, da favorito, si è dovuto accontentare di un quinto posto, e il ritiro al secondo, che negli ultimi due Gran Premi era arrivato sempre in seconda posizione. Hanno approfittato di questa situazione, George Russell, che ha vinto un Gran Premio di Formula 1, per la seconda volta nella sua carriera, Oscar Piastri e Carlos Sainz jr.

Formula 1, l'incontro dolcissimo di Lando Norris a Silverstone: guardate chi lo ha salutato

Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà un'ottima occasione di riscatto per i due piloti coinvolti nell'incidente di domenica. E, soprattutto, lo sarà per Lando Norris, che giocherà in casa. Il pilota McLaren è, infatti, originario della città inglese di Bristol, e a Silverstone godrà dell'affetto di tutto il pubblico. Già al suo arrivo, poche ore fa, Norris è stato accolto dal caloroso pubblico di casa. In particolare, un incontro con un suo mini-fan è stato immortalato dalle telecamere ufficiali della Formula 1. L'incontro è stato particolarmente tenero, perché il bambino...era vestito da Lando!

Oltre alla tuta della McLaren, il bambino, che potete vedere nel video qui sopra, aveva anche lo stesso tipo di cappello che Norris ama indossare, e cioè un cappello a secchiello coloratissimo. Norris si è subito diretto verso il bimbo, sorpreso per il suo look, e lo ha abbracciato. Il momento è tenerissimo, e siamo sicuri che vi farà sorridere. Dopo averlo abbracciato e aver scambiato qualche parola con lui, Norris gli ha anche firmato un autografo, lasciandogli una testimonianza di uno dei momenti più belli della sua infanzia.

 

formula-1-lando-norris-mini-lando-2025-ollie-bearman
La griglia dei piloti di Formula 1 del 2025 prende forma, con una nuova aggiunta: è Ollie Bearman, pilota diciannovenne che correrà per il team Haas. (Fonte: Twitter - X - Formula 1).

Lascia un commento