Prende una cassettiera abbandonata per strada, quando apre i cassetti trova un piccolo tesoro

Una ragazza ha prelevato una cassettiera lasciata per strada e l'ha portata a casa, in modo da avere un mobile seminuovo gratuitamente. Quando è tornata a casa ed ha aperto i cassetti, ha trovato un unico oggetto, ma di grande valore.

Milioni di cittadini del mondo hanno preso coscienza del fatto che il nostro (per ora) unico pianeta è gravemente inquinato. Per limitare la propria "impronta" in termini di inquinamento, sempre più persone limitano al massimo i loro acquisti, cercando di preferire oggetti usati. Non è un caso che nelle grandi città italiane, camminando, vediamo sempre più giovani (e non) indossare indumenti di moda negli Anni '80 e '90: è l'effetto dell'espansione dei negozi second hand. Molti cercano di non limitarsi al vestiario e a preferire l'usato anche in altri ambiti della vita, come l'arredamento. Mobili e soprammobili del secolo scorso sono sempre più apprezzati, non solo dagli amanti dell'arte del passato ma anche da chi vuole inquinare il meno possibile.

Una ragazza di nome Aubri, residente negli Stati Uniti, di recente ha trovato una cassettiera sul ciglio della strada. E non è stata realmente una scoperta casuale: la tiktoker "almeno una volta a settimana" gira per la sua città in cerca di quelli che per altre persone sono rifiuti ma che per lei sono oggetti preziosi. "Ho trovato questa cassettiera sul ciglio della strada - ha spiegato - e mi sono subito detta che doveva essere mia". Per questo, ha preso in prestito il camioncino di suo nonno, si è recata sul posto insieme al suo fidanzato per posizionare il grosso oggetto sul camion e riportarlo a casa.

Trova una cassettiera sul ciglio della strada, all'interno c'è un piccolo tesoro

Giunta a casa, la giovane ha rimosso l'involucro di plastica messo per evitare danneggiamenti e ha scoperto che uno dei cassetti "non si chiudeva correttamente". Per questo, Aubri ha cercato di capire le cause di tale malfunzionamento. "Ho pensato che fosse un pezzo di legno scheggiato". Tutt'altro. C'era, effettivamente, un oggetto che bloccava la chiusura del cassetto, ma era molto più prezioso. "Ho trovato una scatoletta e all'interno c'erano quattro anelli". Tutti erano impreziositi da diamante e pietre di altissimo valore. "Credo che tutti insieme valgano 3000$, ma anche di più", ha assicurato.

La cassettiera trovata per strada conteneva alcuni anelli preziosi.
La cassettiera trovata per strada conteneva alcuni anelli preziosi.

Dopo che il video è andato virale, la donna ha precisato: "Sono rimasta davvero sotto shock. Tecnicamente sembravano quattro anelli, poi ci siamo accorti che uno è una banda che va insieme a uno dei tre". Aubri ha fatto sapere che quasi sicuramente ne terrà almeno uno dei tre: "Vorrei tenerlo come anello di fidanzamento, è uno stile che adoro ma che non sono riuscita a trovare mai nei negozi". Nei commenti al video c'è un'osservazione ricorrente: secondo molti utenti, Aubri dovrebbe restituirli ai proprietari, essendo oggetti di valore. La tiktoker ha risposto: "Sono una persona che tende a restituire cose non sue, ma in questo caso non lo farò. Sento che il destino ha voluto così, sento che le mie preghiere hanno funzionato e quindi li terrò". Il proprietario avrebbe dovuto controllare con maggiore attenzione prima di disfarsi della cassettiera. Una storia molto simile è quella di un vaso di vetro acquistato per pochi spiccioli e rivelatosi essere un'opera d'arte del passato.

@not.ya.mama666

Look what i found in my new dresser👀👀👀 Guys the owners are long gone iykwim💀 i will return them when my time comes and we can meet. #oldfind #thrifting #fyp #newfind #dresser #antique #fypシ゚viral #fypage #foryou #foryoupage

♬ original sound - Noneya 😘

Lascia un commento