Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini a ruota libera su Milly Carlucci: "Una cosa la voglio dire"

Ballando con le Stelle, il celebre programma televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta per tornare con una nuova ed entusiasmante edizione. Quest'anno, il format dovrebbe allungarsi di qualche puntata, iniziando già a settembre, una notizia che ha già scatenato l'entusiasmo dei fan. Ma chi ci sarà nel cast? Federica Pellegrini si è espressa, intanto, sulla conduttrice del format danzante del sabato sera.

Mentre il cast completo di Ballando con le Stelle rimane ancora in parte avvolto nel mistero, alcuni nomi sono già trapelati e promettono di rendere questa edizione indimenticabile. Tra i partecipanti, si parla di Francesco Paolantoni, noto per la sua verve comica e la sua presenza scenica. Insieme a lui, Massimiliano Ossini, un volto familiare della televisione italiana, che potrebbe sorprendere il pubblico con le sue doti nascoste nel ballo. Melissa Satta, ex velina e conduttrice televisiva, porterebbe sicuramente eleganza e carisma sul palcoscenico del programma.

E ancora Nina Zilli, con la sua energia e personalità travolgente, è un altro nome che circola con insistenza, mentre Luca Barbareschi, attore e regista di grande esperienza, potrebbe aggiungere un tocco di classe alla competizione. Infine, Enrica Bonaccorti, una delle icone della televisione italiana, è un'altra delle possibili concorrenti. Recentemente, si è parlato anche di Sonia Bruganelli, produttrice televisiva ed ex moglie di Paolo Bonolis, e della divina Federica Pellegrini, la pluricampionessa olimpica di nuoto. Quest'ultima, in particolare, ha attirato l'attenzione dei media.

Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini ci sarà davvero? Le sue parole su Milly Carlucci

Secondo quanto riportato dalla pagina Twitter/X Mefisto, Federica Pellegrini avrebbe dichiarato che lei e Milly Carlucci si sentono tutti gli anni per discutere di una possibile partecipazione al programma. "Io e lei ci sentiamo sempre per questo show," avrebbe detto Pellegrini, asserendo che una cosa deve aggiungerla: dal 2012, anno in cui non ha potuto partecipare a causa degli impegni olimpici, Milly Carlucci ha tentato ogni anno di coinvolgerla. Questa trattativa sarebbe dunque aperta da 12 anni e la campionessa ha lasciato intendere che, chissà, questa potrebbe essere la volta buona per vederla finalmente sul palco di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle
Fonte: Twitter/X Mefisto

La nuova edizione di Ballando con le Stelle promette di essere una delle più spettacolari di sempre. Con un cast che si preannuncia variegato e ricco di talenti, e con l'aggiunta di alcune puntate extra, il format potrebbe superare le aspettative dei telespettatori. Milly Carlucci, che da anni è la padrona di casa del format, ha sempre saputo come mantenere alta l'attenzione del pubblico e questa nuova edizione non farà eccezione. L'anticipazione cresce di giorno in giorno e i fan non vedono l'ora di scoprire tutti i dettagli sul cast definitivo e sulle novità che ci aspettano. Non resta che attendere settembre per vedere chi saranno i protagonisti di questa avvincente competizione.

Lascia un commento