Endless Love, anticipazioni martedì 9 luglio: Emir rischia la vita

Nihan rischierà la vita per l'ennesima volta nella serie Endless Love, e con lei ci sarà anche Emir. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata della soap opera turca.

Dopo la pausa del fine settimana, Endless Love, finalmente, ritorna nel daytime di Canale 5. Nella puntata di oggi, succederà qualcosa di inaspettato e molto particolare: Tufan accompagnerà Zeynep ad abortire, ma Zeynep, alla fine, riuscirà a trovare un modo per non farlo. Nel momento in cui Tufan si assenterà per un attimo, infatti, Zeynep incontrerà Asu, e le racconterà cosa sta succedendo. Asu, infuriata per la solita crudeltà di Emir, che ha obbligato Zeynep ad abortire, aiuterà la sorella di Kemal a fuggire e, dunque, a tenere il bambino.

Di questa situazione, ovviamente, si parlerà anche nelle prossime puntate. Ma la puntata di domani, in particolare, sarà diversa da come potreste immaginare. Nella puntata di domani, infatti, si tornerà a parlare di Emir e di Nihan, e i telespettatori vedranno qualcosa di inaspettato. Negli ultimi mesi, Nihan ha rischiato la vita più volte: quando è stata rapita, quando è caduta, per sbaglio, da un balcone, e ha corso dei rischi anche quando è fuggita con Kemal. Nella puntata di domani, invece, Nihan rischierà di morire di nuovo, e con lei ci sarà anche il marito, Emir. Scopriamo cosa accadrà, se si salveranno, e cosa dirà Emir in seguito.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Emir rischia la vita, poi si infuria

Già a partire dalla puntata di oggi pomeriggio, Emir e Nihan si metteranno in macchina. A un certo punto, però, accadrà qualcosa di inaspettato: la vettura su cui si trovano i due, infatti, si schianterà contro un albero. La puntata di domani inizierà con Nazif, che, sfortunatamente, non riuscirà a evitare lo schianto, e si verificherà l'incidente. Chiamerà, a questo punto, l'autoambulanza. I soccorsi arriveranno immediatamente e, per fortuna, Nihan ed Emir resteranno quasi illesi dallo schianto. Nihan tirerà un sospiro di sollievo, mentre Emir si infurierà in maniera brutale.

endless-love-anticipazioni-puntata-domani-emir-rischia-la-vita-nihan
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

In particolare, infatti, l'uomo accuserà il personale medico, e sosterrà che i dottori facciano parte di un piano, ordito da parte di Kemal, per uccidere Emir. La sua accusa, naturalmente, confonderà e stupirà tutti: Kemal ha davvero ordito un piano per ucciderlo? E i medici collaborano davvero con quest'ultimo? In effetti, c'è da dire che i sospetti di Emir possono sembrare verosimili: un video, infatti, mostrerà che l'auto di Kemal non era lontana dall'incidente. Kemal, però, non ci starà: gli dirà, infatti, che, per quanto tra i due non scorra buon sangue, lui non farebbe mai qualcosa del genere, in maniera così losca e meschina. Emir, a questo punto, crederà alle parole di Kemal, e i suoi sospetti si indirizzeranno su un'altra persona: un misterioso fratello. Ma di chi si tratta?

Lascia un commento