Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 9 luglio: il consiglio di Shirin

Eleni è decisa a fare qualcosa per capire se tra lei e Leander c'è la possibilità di un futuro insieme: Shirin se ne accorgerà e, per questo motivo, nella puntata di domani di Tempesta d'Amore deciderà di darle un consiglio. Scopriamo di cosa si tratta.

All'hotel Fürstenhof, da un po' di tempo, è nato un nuovo amore. Un amore molto particolare, ma che, per ora, è soltanto nel cuore dei due spasimanti, che non sono ancora riusciti a rivelare i loro sentimenti. I personaggi in questione sono i protagonisti della diciannovesima stagione di Tempesta d'Amore: parliamo di Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach. I due si sono conosciuti in un momento decisamente non facile per la figlia di Alexandra e Markus (o, meglio, Christoph, ma lei non ne è ancora a conoscenza). Lei, infatti, si era appena svegliata da un coma, in seguito a una caduta accidentale. Leander, che è un chirurgo specializzando, le è stato vicino, e l'ha aiutata, sia da un punto di vista medico che, semplicemente, come amico.

Lei, per sbaglio, l'ha baciato, credendo fosse il suo ex fidanzato. Lui, piano piano, si è, poi, reso conto di provare dei sentimenti per lei, e l'ha confidato alla cugina, Valentina Saalfeld. Anche Noah, il fratello di Eleni, è a conoscenza del sentimento che lui prova per lei, ma le ha consigliato di starle lontano per un po'. Questo, anche perché Leander ha provato, in seguito, a baciare Eleni, e lei si è ritratta. Ma questo significa che Eleni non prova nulla per lui? Ebbene no: anche lei ha iniziato a nutrire dei sentimenti per Leander, ma non sa come dirglielo. Nella puntata di oggi, c'è stata un'occasione, ma i due non hanno saputo sfruttarla. Cambierà qualcosa, nei prossimi giorni?

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: il consiglio di Shirin

Ebbene, probabilmente sì. Nella puntata di domani mattina di Tempesta d'Amore, infatti, Eleni si confiderà con la sua nuova amica Shirin, e le parlerà dei sentimenti che prova per Leander. Shirin le consiglierà, pertanto, di invitarlo a cena. Lei ci proverà ma, a causa dell'ansia e dell'agitazione, manderà tutto all'aria. A quel punto, però, Leander deciderà di fare una mossa.

tempesta-amore-anticipazioni-shirin-domani-cosa-succede-puntata-eleni-cosa-fa
Dorothée Neff interpreta Eleni Schwarzbach in Tempesta d'Amore.

Nel frattempo, Max, Carolin e Vanessa parleranno e cercheranno un modo per chiarirsi del tutto. Vanessa, che sta con Carolin, è incinta del figlio di Max, e lui non ha intenzione di lasciare andare il figlio o la figlia. Per questo motivo, alla fine, i tre riusciranno a trovare un compromesso: un compromesso che permetterà loro di vivere come una famiglia felice. Per scoprire di che tipo di compromesso si tratta, però, dovrete seguire la puntata di domani di Tempesta d'Amore!

Lascia un commento