Endless Love, anticipazioni mercoledì 10 luglio: le indagini di Kemal ed Emir

Emir e Nihan hanno rischiato grosso, a causa di un incidente in auto. Adesso, il marito di Nihan ha intenzione di capire chi è stato, e anche Kemal avrà dei sospetti, e nutrirà dei dubbi. Vediamo cosa accadrà nella puntata di domani di Endless Love.

Al termine della puntata di ieri di Endless Love, c'è stato un vero e proprio colpo di scena. Nihan ed Emir, che erano in macchina insieme, hanno, infatti, avuto un incidente, in quanto la loro auto si è schiantata contro un albero. Nella puntata di oggi pomeriggio, per fortuna, i telespettatori scopriranno che i due coniugi non si sono fatti nulla di grave. Emir, però, sarà a dir poco furioso: sarà convinto, infatti, che sia stato Kemal a ordire un piano per ucciderlo, e accuserà anche i medici, dicendo loro di essere d'accordo con Kemal.

Naturalmente, però, Kemal non ha fatto nulla di tutto questo: è un personaggio troppo positivo, per organizzare degli stratagemmi del genere. Soprattutto, inoltre, quando anche Nihan potrebbe essere coinvolta in tutto questo. E allora, per questo motivo, dopo aver parlato con Kemal, Emir si convincerà che il mandante potrebbe essere un'altra persona. SI inizierà a parlare di un fantomatico fratello, che potrebbe essere arrivato in città per vendicarsi di Emir. Nella puntata di domani, in particolare, il protagonista maschile della soap, Kemal, e l'antagonista, Emir, indagheranno, ognuno per conto proprio, su quanto accaduto.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Emir e Kemal indagano, mentre Nihan lavora al suo incarico

Prima di tutto, nella puntata di domani, Onder chiederà a Galip delle informazioni sull'incidente nel quale sono stati coinvolti Emir e Nihan. Galip, però, non potrà dare le informazioni che Onder chiede: l'uomo, infatti, ha paura che ci sia una talpa, e, quindi, riterrà sia meglio non dire nulla. Nihan, a questo punto, deciderà di lavorare al progetto della scuola nel territorio della centrale termoelettrica. La donna, infatti, cercherà di lavorare a questo progetto, anche per impegnare la testa e per non pensare ai suoi problemi, sia collegati all'incidente che, soprattutto, ai suoi problemi d'amore.

nihan-lavora-kemal-endless-love-indagini-emir
Nihan è interpretata da Neslihan Atagül.

Intanto, dopo Emir, anche Kemal deciderà di avviare delle indagini finalizzate a scoprire qualcosa in più sull'incidente. In particolare, insieme a Zehir, Kemal cercherà di conoscere l'identità del testimone oculare che ha chiamato l'ambulanza, per salvare Nihan ed Emir. Nel frattempo, Ozan deciderà di andare a casa di Kemal, sperando che i dubbi di Zeynep siano terminati. Lì, però, resterà a dir poco sconvolto, perché scoprirà che la moglie ha pensato di abortire. Ozan, naturalmente, ignora che il figlio potrebbe essere di Emir e non suo, e sarà molto triste di sapere che la moglie abbia pensato di non dare alla luce quella che lui pensa sia la loro creatura.

Lascia un commento