Padrona di due pastori tedeschi si nasconde nella piscina: quando i cani la scoprono, la loro reazione è divertentissima

La padrona di due pastori tedeschi ha recentemente raccontato un episodio divertente riguardante i suoi cani, che hanno scoperto che lei era andata a fare un bagno in piscina senza di loro e hanno avuto una reazione esilarante.

Un video, pubblicato su TikTok, ha accumulato 1,4 milioni di visualizzazioni in un solo giorno. Nel filmato, si sente una donna dire: "Mi sto nascondendo in piscina", mentre riprende l'ingresso del suo cortile. Aggiunge: "Vedremo quanto ci metteranno a trovarmi". Solo pochi secondi dopo, ecco apparire i suoi due pastori tedeschi. La didascalia del video sottolinea che Zeus, uno dei due, era "così arrabbiato", ma non ha impiegato molto tempo per perdonare la sua padrona, tuffandosi immediatamente in acqua e cominciando a nuotare felice.

padrona
Fonte: TikTok @zeusandlunagsd

Il video è stato condiviso sull'account TikTok dedicato ai cani, @zeusandlunagsd, e ha ricevuto oltre 60mila like. Nonostante sia evidente che i cuccioli siano abili nuotatori, la proprietaria ha dichiarato in un altro video che "migliaia di persone si sono arrabbiate" perché ha permesso ai pastori tedeschi di entrare in piscina. Nel testo in sovra-impressione al video, spiega che molti utenti le hanno scritto messaggi preoccupati, sostenendo che il cloro fosse pericoloso per i quattrozampe e che non fossero al sicuro in piscina. Ma è davvero così?

Padrona entra in piscina senza i suoi pastori tedeschi: guardate cosa fanno i due cani quando la vedono

Tuttavia, secondo studi, i cani possono nuotare in piscine con cloro, purché si prendano alcune precauzioni. Anche se il cloro è generalmente sicuro, può causare irritazioni alla pelle, agli occhi e alle orecchie dei quadrupedi. La principale preoccupazione è che i cuccioli possano ingerire l'acqua della vasca, il che potrebbe avere conseguenze negative. Per evitare ciò, è consigliabile tenere acqua fresca a disposizione per scoraggiare i cani dal bere quella in cui stanno nuotando.

@zeusandlunagsd

He was SO MAD!! #germanshepherd #funny #viralvideo

♬ sonido original - Trukos_danny

Resta importante monitorare i cani per eventuali segni di disagio o problemi di salute e sorvegliarli sempre quando sono in piscina per garantire la loro sicurezza. Non tutti i cuccioli amano nuotare, e se un cane non mostra interesse per l'acqua, non dovrebbe mai essere costretto a nuotare contro la sua volontà. In questo caso specifico, è evidente che Zeus e Luna adorano nuotare, quindi è improbabile che la loro padrona riesca a fare un bagno in piscina senza di loro. Il video ha raccolto tantissimi commenti.

Un utente ha scritto: "Dici addio al tuo momento di relax". Un altro ha notato: "Gli schizzi dei due pastori tedeschi mentre nuotano sono esilaranti, soprattutto il cucciolo nero, il modo in cui sguazza sembra così agitato".  C'è chi ha aggiunto poi: "I cani in piscina sono il massimo del divertimento". E ancora qualcuno fa notare: "Sono gelosa! Il mio cane non si avvicina nemmeno alla piscina".

Lascia un commento