Stasera in tv un film entusiasmante con Harrison Ford e Daniel Craig: c'è un cast incredibile

Il film che andrà in onda stasera in tv sarà pazzesco: ricco d'azione, con elementi western e fantascientifici, e interpretato da attori incredibili. Nel cast, Daniel Craig, Harrison Ford e altre star amatissime. Ecco di quale film si tratta.

Daniel Craig e Harrison Ford sono due attori di generazioni decisamente diverse. Il primo, britannico, ha debuttato al cinema nei primi anni Novanta, ed è diventato famoso ovunque negli anni Duemila. La fama internazionale è, infatti, arrivata quando l'attore inglese ha interpretato per la prima volta, nel film del 2006 Casino Royale, il ruolo di James Bond, nella saga cinematografica 007. Harrison Ford, statunitense, ha debuttato al cinema quasi trent'anni prima, verso la seconda metà degli anni Sessanta, ed è diventato famoso ovunque negli anni Settanta. Alcuni tra i suoi ruoli più iconici sono, sicuramente, quello di Han Solo in Star Wars e di Indiana Jones nell'omonima saga.

Pur appartenendo a generazioni diverse, entrambi gli attori sono amatissimi. È per questo che il film che andrà in onda questa sera in televisione ha generato grande interesse: perché i due attori interpretato i protagonisti maschili del film. Insieme a loro, un cast a dir poco incredibile: da Olivia Wilde a Paul Dano, da Sam Rockwell a Clancy Brown, fino a Keith Carradine. Il film è molto particolare, perché unisce il western alla fantascienza. Il lungometraggio è ambientato nel 1873, in Arizona, e inizia con uno straniero, che, dopo, scopriremo chiamarsi Jake, che si sveglia completamente senza memoria. Quello che inizia come un film western classico, però, ha uno sviluppo davvero interessante.

Stasera in tv andrà in onda un film con Daniel Craig, Harrison Ford e non solo: ecco tutti i dettagli

Durante il film, infatti, Jake si rende conto che il bracciale, che aveva al polso quando si è svegliato, è un'arma costruita per sconfiggere gli alieni, i quali hanno progettato un'invasione. Il personaggio di Jake Lonergan, interpretato da Craig, verrà aiutato dal personaggio interpretato da Olivia Wilde, Ella Swenson, la quale nasconde un segreto inatteso. I due, poi, saranno aiutati anche da Woodrow Dolarhyde, che, per l'appunto, è interpretato da Harrison Ford. Il film si intitola Cowboys & Aliens, ed è diretto da Jon Favreau. È un film originale ed entusiasmante, che siamo sicuri vi piacerà.

stasera-in-tv-olivia-wilde-harrison-ford-daniel-craig
Harrison Ford e Olivia Wilde interpretano Jake Lonergan ed Ella Swenson in Cowboys & Aliens.

Il film è consigliato ai fan degli attori presenti nel cast, che sono tanti e davvero famosissimi, così come ai fan dei film western e dei film fantascientifici. In generale, è consigliato a chi ama i film particolari e originali. Cowboys & Aliens andrà in onda stasera in tv, a partire dalle 21.10 circa, su Rai Movie (Canale 24). Qualora stiate leggendo questo articolo in una giornata successiva al 9 luglio, potete recuperare il film su TimVision, noleggiandolo o acquistandolo.

Lascia un commento