Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 10 luglio: Valentina fa qualcosa e poi prova un enorme imbarazzo

Nella prossima puntata di Tempesta d'Amore, Valentina proverà un grande imbarazzo, dopo aver deciso di fare qualcosa di inaspettato. Ma di cosa si tratta, e perché sarà imbarazzata? Scopritelo con noi, nelle anticipazioni della puntata di domani della soap opera tedesca di Rete 4.

Dopo anni di assenza, Valentina è ritornata a Bichlheim, dalla sua famiglia. La figlia di Robert Saalfeld si era, infatti, trasferita con il suo fidanzato, Fabien, a Lipsia. Sfortunatamente, però, tra i due non è andata bene, e Valentina ha deciso di tornare a casa, all'hotel Fürstenhof. Il ritorno a casa non è stato subito semplice: Valentina e il padre, infatti, hanno litigato varie volte, e lei, a un certo punto, ha anche provato a fuggire. La ragazza, però, ha deciso di restare, ed è stata anche aiutata da Michael. Il medico, e amico di Robert, l'ha aiutata a sfogarsi, e, grazie a lui e all'aiuto di due amiche come Eleni e Shirin, Valentina è riuscita anche a superare la delusione di Fabien.

Poi, però, è accaduto qualcosa di impensabile. Valentina si è, infatti, resa conto di provare qualcosa per Michael. La donna ha tentato in tutti i modi di soffocare i suoi sentimenti per l'uomo, anche perché Michael è molto più grande di lei, ed è un caro amico del padre. Ma, si sa, al cuor non si comanda e, a un certo punto, Valentina ha anche avuto una prova del fatto che, forse, anche Michael potrebbe provare qualcosa per lei. Lui, infatti, le ha regalato un bracciale dell'amicizia. A dir la verità, questo bracciale potrebbe essere interpretato come un gesto di pura amicizia, ma Valentina, dopo quanto accaduto, ha iniziato a sperare nella possibilità che, tra i due, ci possa essere di più.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Valentina prova un grande imbarazzo dopo essersi dichiarata

Valentina deciderà, nella puntata di domani, di dichiararsi a Michael. Dopo averlo fatto, però, i due proveranno un grande imbarazzo. L'imbarazzo aumenterà ancora di più, però, perché, a un certo punto, i due si renderanno conto di essere rimasti chiusi nella rimessa per barche. Passeranno, pertanto, l'intera notte nella rimessa per le barche, e questo renderà ancora più difficile il tutto. Per fortuna, però, la mattina dopo, Noah li salverà.

noah-schwarzbach-tempesta-amore-anticipazioni-domani-valentina-imbarazzo
Christopher Jan Busse interpreta Noah Schwarzbach in Tempesta d'Amore.

A proposito di Michael, Shirin e quest'ultimo si consulteranno sulla possibilità di un trapianto di cornea artificiale. Lui lo sconsiglierà, almeno per il momento, ma Shirin sembrerà convinta di farlo. Nonostante ci siano dei rischi, infatti, la donna sembrerà intenzionata a provare a sottoporsi all'intervento, al fine di riacquistare completamente la vista. Ci riuscirà? Questo potrete scoprirlo solo nelle prossime puntate dell'amata soap opera tedesca di Rete 4!

Lascia un commento