Un Posto al Sole, anticipazioni 10 luglio: Marina ci prova, ma non riesce

Un Posto al Sole continua, e, nella puntata di domani, Marina ce la metterà tutta per ottenere qualcosa, ma non ci riuscirà. Ma di cosa si tratta? Scopritelo, continuando a leggere le anticipazioni della puntata di domani della soap di Rai 3.

Gli ultimi mesi non sono stati per nulla facili per Marina Giordano. Dopo aver finalmente scongiurato la minaccia di Lara, infatti, la donna ha dovuto combattere, insieme al marito, Roberto, per tenere il piccolo Tommy con loro. I due le hanno provate tutte per farlo e, a un certo punto, hanno addirittura costretto, con l'inganno, la madre naturale, Ida, a rimanere in Polonia, lontana da loro. A un certo punto, però, Ida e il suo nuovo compagno, Diego, e cioè il figlio di Raffaele Giordano e nipote di Marina, hanno deciso di avviare una causa legale, finalizzata al riconoscimento e, se possibile, all'ottenimento della custodia esclusiva del bambino.

Questo ha fatto infuriare Roberto, e ha messo Marina in una posizione scomoda: la donna, infatti, ha dovuto aiutare il marito, ma, contemporaneamente, ha cercato di non perdere completamente il rapporto con l'altra parte della sua famiglia. A un certo punto, ha anche litigato con Roberto, quando lui aveva intenzione di denunciare Raffaele, per un litigio che ha coinvolto entrambi. Recentemente, per fortuna, le cose hanno iniziato ad andare meglio: nonostante il rischio di perdere Tommaso sia sempre più forte, infatti, Roberto ha deciso di riprendere in mano la sua vita, e la sua relazione con Marina. Adesso, i due sono di nuovo molto uniti e, per questo, la donna cercherà di fare qualcosa per aiutare il marito, con il figlio naturale.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: i tentativi di Marina non sembrano andare a buon fine

Marina, infatti, cercherà di far riavvicinare Roberto e Filippo. Padre e figlio avevano litigato, nei giorni precedenti, e tra i due, il rapporto non sembra andare a gonfie vele. Nonostante i tentativi della donna, però, le cose non andranno come vorranno, e tra Roberto e Filippo, almeno domani, ci sarà ancora una forte tensione. Diego, invece, proverà a stare vicino a Ida e a confortarla, cercando di farle superare i brutti momenti che sta vivendo. Eugenio, invece, deciderà di fare il passo avanti proposto da Lucia.

marina-un-posto-al-sole-viola-tentativi
Ilenia Lazzarin interpreta Viola in Un Posto al Sole.

Lucia Cimmino gli ha, infatti, proposto di incontrare il figlio, Antonio. Per questo motivo, Eugenio deciderà di organizzare un incontro tra il figlio e la nuova compagna. Nel frattempo, la madre di Antonio, Viola, si vedrà costretta, per l'ennesima volta, ad affrontare le paure collegate al fatto di stare insieme a un agente di Polizia. Dopo Eugenio, infatti, la donna, ora, ha scelto Damiano, ma Damiano corre gli stessi pericoli che correva l'ex marito. Riuscirà, questa volta, a superare i suoi timori?

Lascia un commento