Beautiful, Katherine Kelly Lang svela la sua fiction italiana preferita: è la più amata in Rai

Katherine Kelly Lang, nota a tutti come Brooke Logan, splendida protagonista della soap opera Beautiful, ha rivelato, ai microfoni di Forum Agricoltura Sociale, qual è la sua serie italiana preferita: è una fiction Rai.

Tutti conoscono Katherine Kelly Lang. La splendida attrice americana, nata a Los Angeles, il 25 luglio 1961, è nota a tutti per aver dato il volto a uno dei personaggi più iconici del mondo delle soap opera americana: parliamo, naturalmente, di Brooke Logan, protagonista di Beautiful. Questa soap opera è in onda dal 1987, negli USA, e dal 1990, in Italia, e Katherine Kelly Lang è nel cast ufficiale sin dal primo, storico episodio. Adesso, dopo quasi quarant'anni dal primo episodio, l'attrice americana è ancora uno dei personaggi principali del cast della soap americana e, probabilmente, lo sarà ancora per tanto tempo.

L'amatissima Brooke Logan di Beautiful è stata l'ospite speciale della terza serata della seconda edizione dell'Outdoor Film Festival, una kermesse dedicata ai film e alle serie tv, tenutasi in una delle piazze principali di San Valentino Torio. Gli organizzatori del festival all'aperto, progetto che nasce dall'idea di Giuliano Squitieri, che è il direttore artistico della kermesse, sono riusciti a portare nel piccolo comune della provincia di Salerno anche una diva internazionale come Katherine Kelly Lang, insieme a tanti altri ospiti illustri.

Beautiful, l'intervista di Forum Agricoltura Sociale a Katherine Kelly Lang: ecco la sua fiction Rai preferita

Nel tardo pomeriggio di sabato 6 luglio 2024, Katherine Kelly Lang è arrivata a San Valentino Torio, dove è stata accolta dal direttore artistico dell'Outdoor Film Festival e da moltissimi fan in delirio. Dopo aver sfilato sul red carpet, la diva americana ha concesso delle interviste alla stampa. Tra i giornalisti, c'eravamo anche noi di Forum Agricoltura Sociale. Tra le varie domande, abbiamo chiesto all'attrice quale fosse la sua soap opera o fiction italiana preferita. Dopo un'iniziale indecisione, la diva non ha avuto dubbi.

"Mare Fuori", ha detto Katherine Kelly Lang. Anche Brooke Logan, insomma, ama la famosissima fiction di Rai 2, che ha ottenuto un successo enorme, sia in televisione che sulle piattaforme streaming. L'attrice ha, poi, aggiunto: "Il mio caro amico l'ha diretta. Ed è qui, questa sera!". Naturalmente, l'amata Brooke si riferisce al regista storico di Mare Fuori, Ivan Silvestrini. Per il regista romano, l'attrice ha doppiato il personaggio di Lilith, nell'appassionante thriller Monolith, uscito nelle sale cinematografiche italiane e internazionali nel 2017. Da quel momento, l'attrice americana e il regista romano hanno continuato a sentirsi e, finalmente, sabato scorso si sono rivisti, in occasione del festival campano. In un'intervista concessa a Forum Agricoltura Sociale, anche Ivan Silvestrini ha parlato della sua cara amica Katherine, e ha rivelato di essere molto felice di averla rivista. Non ci resta che sperare in una nuova collaborazione tra i due!

beautiful-brooke-katherine-kelly-lang-rai-intervista
La nostra intervista a Katherine Kelly Lang.

Per la riproduzione, anche parziale della nostra intervista a Katherine Kelly Lang, è obbligatorio citare forumagricolturasociale.it.

Lascia un commento