Endless Love, anticipazioni giovedì 11 luglio: Tarik vuole fare un grande passo

Tarik si deciderà a fare un grande passo, ma, nella puntata di domani di Endless Love, accadrà qualcosa di inatteso e che non lo renderà molto felice. Scopriamo di cosa si tratta.

Tarik è uno dei personaggi più particolari di Endless Love. Fratello maggiore della famiglia Soydere, Tarik è stato costretto a occuparsi della famiglia e della sorella più piccola, Zeynep, da solo, quando il fratello, Kemal, ha lasciato la sua città. Al ritorno di Kemal, tra i due ci sono stati numerosi litigi e incomprensioni, e, spesso, i due fratelli hanno avuto difficoltà a chiarirsi. A un certo punto, Tarik, che voleva lavorare in maniera autonoma, è diventato uno dei dipendenti 'tuttofare' dell'acerrimo nemico di Kemal, Emir. Questo ha reso il rapporto tra Tarik e Kemal ancora più complicato.

Essendo costretto ad agire per conto di Emir, Tarik ha commesso delle azioni che non voleva commettere. È stato, altresì, coinvolto nell'omicidio di Karen, una donna che avrebbe potuto aiutare Nihan e Kemal a scagionare Ozan e, finalmente, a liberare Nihan dal ricatto di Emir. Nelle ultime settimane, però, qualcosa è migliorato per Tarik. L'uomo è, infatti, riuscito a far pace con il fratello Kemal, e la sorella Zeynep, e, poi, si è innamorato. Tra lui e Banu, infatti, è nata una tenera storia d'amore, e, nella puntata di domani, l'uomo deciderà di compiere un passo importante.

Endless Love, le anticipazioni della puntata dell'11 luglio: Tarik vuole fare un grande passo, ecco quale

Tarik aveva già manifestato l'intenzione di presentare Banu alla sua famiglia, ma, adesso, questa intenzione è diventata praticamente una necessità. Il fratello di Kemal ha, infatti, deciso di organizzare una cena con Banu, per permettere alla sua fidanzata di conoscere i suoi genitori. Sfortunatamente, però, uno dei suoi genitori non sarà assolutamente d'accordo a conoscerla. Parliamo di Fehime, sua madre. La donna, infatti, rifiuterà categoricamente di accogliere come nuora una donna che, fino a diversi mesi prima, era l'amante di Emir. Le parole di Fehime, naturalmente, renderanno triste Tarik.

banu-endless-love-anticipazioni-domani-puntata-cosa-succede
Cagla Demir interpreta Banu in Endless Love.

A proposito di Emir, l'uomo continuerà le sue indagini sulla persona che aveva noleggiato l'auto vista sul luogo dell'incidente, in cui sono stati coinvolti lui e Nihan qualche tempo fa. Dopo aver capito che Kemal non avrebbe mai organizzato una cosa del genere, Emir proverà a studiare altre tracce, che potrebbero riguardare un suo misterioso fratello. Inoltre, Emir inizierà a indagare anche su un'altra cosa, e cioè sulla presenza di Asu nella clinica, dove Zeynep avrebbe abortito. In particolare, l'uomo cercherà di capire se la donna ha cercato, in qualche modo, di evitare che Zeynep abortisse, e quali sono le condizioni reali di quest'ultima. Per scoprire come finiranno le sue indagini, però, dovrete continuare a seguire la soap e le nostre anticipazioni!

Lascia un commento