Golden Retriever vuole che il padrone vada a letto vista l'ora tarda: quello che fa è divertentissimo

Un adorabile video di un Golden Retriever che avvisa il suo padrone che è ora di andare a letto ha conquistato il cuore degli spettatori online per il suo essere tenero e divertente al tempo stesso: ecco le immagini diventate virali su TikTok.

I Golden Retriever sono conosciuti per il loro amore nei confronti di giocattoli e bastoncini, ma un aspetto meno noto di questa razza è il modo affettuoso con cui si prendono cura dei loro padroni. Questo è il caso di Kobe, una dolcissima femmina che vive in California. Quest'ultima è diventata virale per il suo modo unico e tenero di avvisare il suo proprietario quando è giunta l'ora di andare a dormire. L'uomo ha condiviso su TikTok, tramite l'account @kobe_bang, un video che mostra la routine notturna del cane.

Nel filmato, gli spettatori possono vedere Kobe tirare delicatamente il polso del suo padrone, guidandolo dolcemente verso la camera da letto. Il testo sovrapposto al video dice: "Kobe non morde mai, ma quando è ora di andare a letto mi recupera e mi porta a dormire". La didascalia del post recita: "Un Golden Retriever che riporta il suo umano a letto". La clip mostra la cagnolina mentre, una volta raggiunta la camera da letto, lascia andare il suo umano che aveva tenuto delicatamente stretto. Il tutto termina con l'uomo che apre la porta della stanza e si prepara ad andare a letto per la notte, creando un momento dolcissimo e toccante.

Golden Retriever
Fonte: @kobe_bang

Golden Retriever impone al suo padrone di andare a letto: il modo in cui lo fa è dolcissimo

Il video, accompagnato dalla dolce melodia di pianoforte colonna sonora del film "Inside Out", ha commosso moltissimi spettatori, suscitando una grande risposta emotiva. Nei commenti, molti degli oltre 1,5 milioni di spettatori hanno espresso il loro entusiasmo per la tenera routine di Kobe. "È così tenero, vuole solo addormentarsi", ha scritto un utente, aggiungendo poi: "Non meritiamo i cani". Un altro si è espresso così: "Il mio Labrador Retriever nero fa la stessa cosa quando lo porto all'asilo. Vuole presentarmi ai suoi amici". Il proprietario di Kobe ha risposto: "I Retriever sono davvero le razze migliori in assoluto! Così amorevoli e gentili, non potrei immaginare la vita senza la mia Kobe".

@kobe_bang

Retriever retrieving her hooman to go to bed 💕💤⏰ #foryou #goldenretriever #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #fypシ゚viral #foru #dog #pet #dogs

♬ stuff we did - LBFD

"Ehi, sta solo facendo il suo lavoro e ti conduce dove davvero vuoi andare, anche se non te ne rendi ancora conto", ha condiviso un altro utente. Un'ulteriore testimonianza di affetto per questa razza è arrivata da un uomo che ha commentato: "Questa è una delle cose che preferisco dei Golden! Il cucciolo dei miei amici mi prendeva per un braccio e mi trascinava più dentro casa 'così non me ne andavo'. Che amore puro!". Il video della cagnolina è diventato un simbolo della dolcezza e dell'amore incondizionato che i quattrozampe possono offrire ai loro padroni.

Lascia un commento