Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 11 luglio: Christoph è felice

Finalmente, nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, Christoph sarà felice ed entusiasta: qualcosa, in particolare, lo farà esultare. Scopriamo di cosa si tratta.

Nell'ultimo anno, sono accadute moltissime cose a Christoph Saalfeld. Prima di tutto, l'uomo si è, finalmente, sbarazzato di un annoso problema: Ariane Kalenberg, la crudele dark lady dell'hotel Fürstenhof, è stata, infatti, condannata all'ergastolo, dopo tutti i crimini commessi. Quando le cose hanno iniziato a essere più tranquille, però, un arrivo improvviso e inaspettato l'ha sconvolto: si tratta dell'arrivo di Alexandra Schwarzbach. Lei e Markus, il marito, hanno acquistato le quote di Ariane dell'albergo di Bichlheim, e Christoph ha iniziato a lavorare a stretto contatto con Alexandra. Quest'ultima era una sua ex fidanzata, con la quale c'era stato un rapporto d'amore difficile ma molto intenso. Dopo diverso tempo, i due hanno ceduto, di nuovo, alla passione.

Mesi dopo, adesso, vediamo i due impegnati in un processo. Il loro avversario è Markus Schwarzbach, ex marito di Alexandra, attualmente in prigione. Il processo riguarda degli errori commessi da un punto di vista finanziario, e, attualmente, Markus è l'indagato. L'uomo ha chiesto, dunque, aiuto alla figlia Eleni: quest'ultima ha cercato di ottenere delle informazioni da Christoph ma, a un certo punto, ha scoperto che Markus aveva provato a costringere, con un ricatto, Alexandra a tornare con lui. Quello che Eleni non sa, però, è che lei è, in realtà, figlia di Christoph. Quest'ultima, comunque, ha deciso di non farsi più coinvolgere nel processo, e ha deciso di abbandonare Bichlheim. Eleni ha, però, perso l'autobus che l'avrebbe riportata a Francoforte, e un incontro con Leander le ha fatto cambiare idea.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Christoph è, finalmente, felice

Nella puntata di domani, Leander ed Eleni riveleranno i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Per questo motivo, i due decideranno di iniziare una frequentazione ma, al contempo, sceglieranno di non andare di fretta e di compiere piccoli passi. Se la storia andrà bene, i due potranno iniziare a fare sul serio. Nel frattempo, Shirin prenderà una decisione fondamentale: si sottoporrà, infatti, al trapianto di cornea artificiale. Nonostante i rischi e gli avvertimenti di Michael, infatti, la donna deciderà di provare a sottoporsi all'intervento.

eleni-leander-tempesta-amore-anticipazioni-felice-christoph
Eleni e Leander sono i protagonisti di questa stagione di Tempesta d'Amore.

L'operazione avrà, per fortuna, un esito positivo. Shirin, infatti, riacquisterà completamente la vista. La donna sarà felicissima del risultato e, ovviamente, lo sarà anche il suo fidanzato, Gerry. Arriviamo, adesso, al personaggio di cui abbiamo parlato all'inizio dell'articolo: Christoph sarà, finalmente, felice. Ma per quale motivo? Ebbene: l'uomo si renderà che la difesa dell'avvocato di Markus è piuttosto debole e, dunque, potrà finalmente esultare. Il suo sogno di passare la vita, sereno e tranquillo, con Alexandra, senza il rischio dell'intromissione di Markus, potrebbe avverarsi presto.

Lascia un commento