Un Posto al Sole, anticipazioni 11 luglio: Alberto mette in pericolo un'altra persona

Alberto sprofonderà sempre più in un vortice di caos e depressione, e metterà in pericolo un'altra persona, nella puntata di domani di Un Posto al Sole: ecco di chi si tratta e per quale motivo lo farà.

Alberto Palladini non sta vivendo un periodo facile. L'incubo peggiore dell'uomo si è, infatti, avverato: l'avvocato Palladini ha dovuto rinunciare a vedere suo figlio, Federico, perché quest'ultimo è entrato nel programma protezione testimoni con la madre, Clara. Dopo aver tentato di fuggire con lui, Alberto ha deciso di riconsegnare il figlio alla madre e, nonostante non volesse, è stato costretto ad accettare che il figlio entrasse nel programma con la madre. Adesso, Alberto non potrà più vedere con la stessa frequenza il figlio, e potranno passare anche degli anni, prima che lo riveda. Questa consapevolezza gli ha reso la vita davvero difficile, e lo farà sprofondare in un vortice di caos e depressione.

Infatti, Alberto ha ricominciato a bere, e questa decisione avrà delle conseguenze importanti. Conseguenze che vedremo, in particolare, nella puntata di domani, giovedì 11 luglio. L'avvocato napoletano continuerà con questa pericolosa abitudine e, oltre a far del male a sé stesso, rischierà di far del male a un'altra persona. Prima di scoprire di chi si tratta, però, vi annunciamo che nella puntata di domani, ci saranno degli sviluppi anche nelle trame che riguardano il personaggio di Rosa e in quelle che riguardano il personaggio di Micaela. Scopriamo, dunque, quello che accadrà domani.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Alberto mette in pericolo Luca, a causa della sua disperazione

Parliamo prima di tutto di Rosa: il rapporto tra quest'ultima e Don Antoine si farà sempre più forte, così come la stima reciproca. Sfortunatamente, però, qualcosa accadrà al piccolo Manuel, figlio di Rosa, che rischierà di ricevere una visita poco gradita. Per quanto riguarda Micaela, invece, ci saranno dei problemi con Samuel. Quest'ultimo, infatti, non riuscirà più a essere trasgressivo come la compagna vuole, e non riuscirà più a mantenere vivo quel tipo specifico di passione. La povera Ida, intanto, soffrirà molto, ma si augurerà che si tratti solo di una questione di tempo.

un-posto-al-sole-anticipazioni-luca-messo-in-pericolo-da-alberto
Luigi Di Fiore interpreta Luca in Un Posto al Sole.

Arriviamo, a questo punto, proprio ad Alberto. L'uomo inizierà a bere molte bevande alcoliche, e questo porterà delle conseguenze assai negative. Per l'avvocato, ovviamente, in quanto l'abuso di alcool non è mai una buona cosa, ma anche per un'altra persona, che avrà la sfortuna di trovarsi in auto con lui. La persona in questione è Luca: quest'ultimo, infatti, sarà in macchina con Alberto, proprio quando Palladini sarà in preda ai fumi dell'alcool. I due, pertanto, rischieranno davvero grosso. Per sapere come andrà a finire, però, dovrete continuare a seguire la soap opera!

Lascia un commento