Matrimonio da favola per Roberta Morise: l'inaspettato officiante è "Padre Matano" e il testimone un volto vip celebre!

A cura di

Roberta Morise e Enrico Bartolini hanno deciso di dire "sì"! Una coppia bella e innamorata che, dopo l'arrivo del piccolo Gianmaria, ora si appresta a vivere il giorno più romantico appena prima dell'inizio di settembre. Vogliono fare le cose in grande, ma con quel tocco di semplicità che li contraddistingue. E indovinate un po'? Tra i partecipanti ci sarà anche un volto noto del piccolo schermo!

Roberta Morise e Enrico Bartolini si stanno preparando per un matrimonio da favola. In seguito all'emozione della nascita del loro bimbo Gianmaria il 24 maggio, il grande giorno sta per arrivare. Il loro sogno d'amore si celebrerà in uno scenario da sogno, niente meno che il resort L'Andana nella splendida Maremma Toscana, un luogo che sa di magia e di esclusività.

Le celebrazioni avranno inizio il 30 agosto con vari eventi, ed il tutto si concluderà l'1 settembre, dopo la cerimonia ufficiale del 31, un susseguirsi di giorni indimenticabili immersi in un clima di allegria e condivisione.

Alberto Matano, un volto amico nel giorno speciale di Roberta e Enrico

Ma non finisce qui, perché un tocco speciale sarà dato dalla partecipazione di Alberto Matano, il popolare conduttore de "La Vita in Diretta", che avrà l'insolito compito di officiare il matrimonio. Richiesto personalmente da Roberta Morise, Matano ha accettato felice, prontamente battuto in scherzi sull'essere soprannominato "Padre Alberto".

Oltre a lui, la presenza di Nicola Prudente, meglio noto come Tinto, testimone di nozze di Roberta, suggella il matrimonio come un evento intimo e prezioso, dedicato alle persone che hanno condiviso con la coppia il percorso della vita e del lavoro.

Le nozze: un mix di amore e buon gusto

Per Roberta questa è la prima volta davanti all'altare, un nuovo inizio dopo essere diventata mamma. Enrico dal canto suo ha già vissuto l'esperienza del matrimonio ed è padre di tre figli. Entrambi aspettano questo giorno con impazienza e felicità, scegliendo L'Andana come simbolo del loro amore e dei loro desideri per il futuro.

Man mano che si avvicina il giorno tanto atteso, il brivido dell'amore tra Roberta ed Enrico si fa più intenso e si preparano a celebrarlo in uno scenario che loro stessi hanno definito come un vero e proprio sogno. Mentre si avvicinano a questo capitolo importante della loro vita, non resta che augurare agli sposi ogni bene possibile.

Le nozze di Roberta Morise ed Enrico Bartolini sono la prova che l'amore e la famiglia possono trionfare nonostante tutti gli ostacoli della vita. È un esempio di come sia possibile costruire nuove belle storie insieme. Un augurio sincero di felicità a loro in questo nuovo viaggio a due.

E voi cosa pensate del loro grande giorno? Vi immaginate in un matrimonio raccolto e riservato o amate l'idea di una grande festa con tanti ospiti? Condividete con noi le vostre preferenze.

"L'amore non guarda con gli occhi, ma con l'anima." Questa celebre affermazione di William Shakespeare sembra rispecchiare perfettamente il percorso di Roberta Morise ed Enrico Bartolini, pronti a giurarsi eterno amore in una cornice da sogno. Loro, che hanno già assaporato la gioia della genitorialità con la nascita del piccolo Gianmaria, ora si apprestano a celebrare il loro amore circondati da un'atmosfera di esclusività e intimità, dimostrando che non esiste un tempo standard per le tappe importanti della vita, ma solo il momento giusto per due persone. La scelta di un amico e collega come Alberto Matano per officiare il matrimonio aggiunge un tocco personale e significativo alla cerimonia, sottolineando l'importanza delle relazioni umane autentiche e profonde. Questo matrimonio, dunque, non è solo la celebrazione dell'amore tra due persone, ma un inno alla vita vissuta pienamente, con coraggio e passione, senza lasciarsi condizionare dai convenzionalismi o dalle aspettative altrui. Viva gli sposi, nel vero senso della parola.

Ultima Modifica: 30 Agosto 2024 13:52

A cura di