Sta facendo discutere l'ultima mossa di Katie Price: programmare non una, ma ben due vacanze nonostante la bancarotta! Ma come pensa di fare? Scopriamo quali sono i suoi piani per staccare dalla realtà e dalle pendenze finanziarie che la tormentano.
Non si arrende alle avversità Katie Price, nota modella del panorama glamour britannico, che nonostante un periodo non facile per le proprie finanze ha annunciato due imminenti vacanze. E come l'ha fatto sapere al mondo? Attraverso una diretta su TikTok, dove i suoi follower sono rimasti a bocca aperta nell'apprendere dei suoi prossimi viaggi con i figli.
Recenti disavventure l'hanno vista al centro di un'udienza in tribunale per un debito di quasi tre quarti di milione di sterline, ma pare che questo non sia stato un ostacolo per lei nel pensare a nuove esperienze lontano da casa. Nel dettaglio, ha intenzione di portare suo figlio Harvey in una località ancora misteriosa, mentre ha già in mente una ricca vacanza in Thailandia con l'intera prole nel periodo di capodanno.
Katie Price ha fatto chiaramente intendere che desidera assaporare momenti indimenticabili in famiglia. "Harvey verrà con me tra poco - ha dichiarato nella sua diretta - mentre per Princess ci sono stati alcuni contrattempi, e Junior è già fuori per un altro viaggio." La madre coraggio non sembra allontanarsi dall'idea che le vacanze in famiglia sono un rituale imprescindibile.
Sono cinque i figli di Katie: Harvey è il maggiore e figlio dell'ex calciatore Dwight Yorke; poi ci sono Princess e Junior, nati dal matrimonio con il cantante Peter Andre; infine Jett e Bunny, i piccoli di casa, avuti con l'ex compagno Kieran Hayler. Nonostante le difficoltà, appare convinta che una vacanza tutti insieme sia ciò che serve per rinsaldare i legami familiari.
La difficile situazione finanziaria di una star
Se la famiglia per Katie è fondamentale, lo è anche affrontare i guai economici. Dichiarata per due volte in bancarotta, con un passivo di milioni di sterline per una sua azienda fallita nel 2019, la Price ha continuato a girare la ruota nel mondo dello spettacolo. Nonostante tutto ciò, la si vede attiva sulle scene e persino su piattaforme online come OnlyFans, da cui pare trarre un discreto profitto annuale.
Ma la sfortuna sembra aver colpito ancora Katie. Ultimamente, è circolata la notizia di una sua forte delusione causata dalla diffusione incontrollata di un video riservato ai suoi fan paganti. Attenzione però, perché questi pettegolezzi non sono ancora stati confermati ufficialmente.
Per Katie, dunque, sembra che il proverbiale non ci sia due senza tre non valga, e dopo le ferie e le controversie finanziarie, preferisce puntare sulla forza dei legami familiari. La speranza è che possa ritrovare serenità e solidità, non solo affettiva ma anche economica. E allora, i piani per le vacanze sono giustificati? È giusto cercare di mantenersi a galla anche nel divertimento quando attorno le acque sono agitate? E voi da parte vostra, vorreste tirarvi un pò su con un bel viaggio, anche se le tasche non sono così piene? Con chi andreste alla ricerca di avventure e ricordi impareggiabili?
"Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca", recita un vecchio adagio italiano che sembra calzare a pennello con la situazione di Katie Price. Nonostante i suoi noti problemi finanziari, aggravati da una seconda dichiarazione di bancarotta, l'ex modella sembra non rinunciare al lusso di costose vacanze. Questa dicotomia tra il desiderio di mantenere uno stile di vita opulento e la realtà di una grave crisi economica personale solleva interrogativi sulla responsabilità e sulla percezione pubblica della celebrità in difficoltà. La decisione di proseguire con piani di vacanza costosi, mentre si naviga attraverso debiti milionari e la perdita della privacy a causa della diffusione non autorizzata di contenuti intimi online, mette in luce la complessa relazione tra la vita pubblica e privata delle celebrità. In un'era in cui ogni aspetto della vita viene condiviso e monetizzato, il caso di Katie Price serve da monito sulle insidie della fama e dell'immagine pubblica, sottolineando l'importanza di un equilibrio tra desideri personali e realtà finanziarie.