Alessia Marcuzzi, clamoroso 'scippo' ad Antonella Clerici: colpaccio a Boomerissima, chi è l'ospite d'onore della prossima puntata

Alessia Marcuzzi per la prossima puntata di Boomerissima chiama proprio lei: è un ospite d'onore che rappresenta uno 'scippo' ad Antonella Clerici

Alessia Marcuzzi, la carismatica presentatrice di lungo corso, si è imbarcata in una nuova avventura televisiva guidando "Boomerissima" su Rai 2, uno show che mette a confronto due generazioni: i Boomer ei Millennial. Marcuzzi, nota per la sua versatilità e professionalità, guida con energia e simpatia questa sfida, offrendo al pubblico un mix di divertimento e competizione.

La sfida tra Boomer e Millennial è il cuore pulsante di "Boomerissima". I Boomer rappresentano la generazione nata tra gli anni '50 e '60, mentre i Millennial sono quelli cresciuti tra gli anni '80 e '90. La competizione si svolge settimanalmente con la partecipazione di ospiti famosi che si schierano a favore della propria generazione, sfidandosi in prove e giochi divertenti. Nella prossima puntata, in onda martedì 28 novembre, gli ospiti - stando a quanto riportato dall'Ufficio Stampa Rai, saranno nientemeno che Gabriel Garko e Neja. Il primo è un noto attore italiano, la seconda una cantante di successo. Insieme a loro, un'altra protagonista televisiva e non molto amata che rappresenta uno 'scippo' ad Antonella Clerici. Ma di chi si tratta?

Alessia Marcuzzi e gli ospiti della quarta puntata di Boomerissima: 'scippo' ad Antonella Clerici!

Per i Boomer, saranno presenti Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando. La talentuosa attrice e regista, il membro del famoso duo comico "I Soliti Idioti", il comico che con Ezio Greggio ha fatto la storia della televisione italiana e la showgirl saranno i pilastri della squadra Boomer. Nel campo dei Millennial, i partecipanti saranno Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Maria Sole Pollio. L'ex velina, il cantante figlio di Gigi D'Alessio, il noto influencer e la giovane imprenditrice digitale porteranno avanti la sfida per la loro generazione.

Ma la vera sorpresa è rappresentata dall'ospite d'onore, Loredana Bertè, un'autentica icona della musica italiana. La presenza della rockettara non solo aggiunge fascino alla trasmissione, ma rappresenta anche uno 'scippo' ad Antonella Clerici, visto che la cantante è attualmente giurata nel format del venerdì sera di Rai 1, "The Voice Kids". Loredana Bertè, con la sua voce potente e la sua personalità unica, ha attraversato decenni di successi musicali, diventando un'icona della scena italiana. La sua partecipazione a "Boomerissima" è sicuramente un momento da non perdere, e il pubblico sarà certamente ansioso di vedere come si muoverà in questa sfida generazionale.

Alessia Marcuzzi
Loredana Bertè a The Voice

In definitiva, "Boomerissima" si continuerà a confermare uno degli spettacoli più divertenti e apprezzati del panorama televisivo. Alessia Marcuzzi, con il suo carisma, guida con maestria la sfida tra Boomer e Millennial, regalando al pubblico un mix di risate, emozioni e momenti indimenticabili. La prossima puntata si preannuncia ricca di colpi di scena e intrattenimento, con un cast di ospiti d'eccezione pronto a conquistare gli spettatori di Rai 2.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni di martedì 28 novembre: Deacon fatto a pezzetti, Hope prova a salvarlo

Lascia un commento