Un Posto al Sole, anticipazioni 27 dicembre: Renato fa una richiesta importante

Renato farà una richiesta importante, che riguarda un suo amico: scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole, celebre soap opera napoletana.

Domani, mercoledì 27 dicembre, si torna, almeno brevemente, alla quotidianità. Prima del 31 dicembre e della festa di Capodanno, infatti, i palinsesti televisivi torneranno quasi alla normalità. Non del tutto, però: alcune soap opera, come 'Il Paradiso delle Signore' su Rai 1, e 'Terra Amara' su Canale 5, sono ancora in pausa, e riprenderanno la prossima settimana. Non si può dire lo stesso di Un Posto al Sole: la famosa soap opera napoletana, infatti, non è mai andata in pausa, se non, come al solito, il sabato e la domenica. Per questo motivo, la soap è andata in onda sia ieri che oggi, 26 dicembre.

In particolare, oggi, il figlio di Damiano, Manuel, comunicherà ad Antonio che sua madre Viola sta con suo padre Damiano. La rivelazione colpirà particolarmente il piccolo Antonio, che non si aspettava una cosa del genere. Intanto, vedremo anche come andrà il pranzo di Natale tra Guido, Mariella e un ospite inaspettato, Luca. Nella puntata di domani, si continuerà a parlare, in parte, del Natale, e dall'altra parte, invece, assisteremo a uno sviluppo che, poi, influenzerà anche quello che accadrà nelle puntate successive. Scoprite cosa accadrà domani con le nostre anticipazioni!

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, 27 dicembre: Eduardo e Clara ritornano, mentre Renato fa una richiesta a Raffaele

Parliamo prima dei regali di Natale: Renato dimentica di portare il regalo ad Otello dal suo viaggio in Sicilia, e chiede l'aiuto di Raffaele. Renato, infatti, non vuole far soffrire l'amico Otello, ma Raffaele, per contribuire a fargli il regalo, dovrà rinunciare a qualcosa di piccolo ma importante. Un sacrificio, insomma, per una buona causa. Intanto, Eduardo e Clara arriveranno a Napoli: la donna riuscirà a convincere Eduardo a tornare nella sua città, dopo la fuga durata diverse settimane.

un-posto-al-sole-otello-renato-anticipazioni-puntata
Lucio Allocca interpreta Otello in 'Un Posto al Sole'.

Filippo, nel frattempo, non è contento del comportamento di Micaela in radio e, in particolare, di un suo intervento all'interno del programma. Non sarà supportato, però, stavolta, da una persona di cui era sicuro di avere il supporto. Nel frattempo, Antonio e Manuel continuano a parlare del fatto che Viola e Damiano abbiano una relazione. Se Manuel non è particolarmente turbato da questa cosa, però, dall'altra parte il piccolo Antonio si dimostra alquanto stupito. E, per questo motivo, il bambino inizierà a comportarsi in maniera piuttosto strana. Di che cosa si tratta? La madre si renderà conto dello strano comportamento del figlio? Scopritelo nella puntata di domani.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento