"Ho lasciato il mio fidanzato il giorno di Natale: mi ha fatto un regalo orrendo"

Una donna, in forma anonima, ha svelato di aver lasciato il suo fidanzato nel giorno di Natale. Il motivo? L'uomo le aveva fatto un regalo "orrendo" e tanto è bastato per mettere la parola 'fine' alla loro relazione.

Natale è passato e molte persone si stanno godendo i regali ricevuti nelle scorse ore. Qualcuno, invece, non ha apprezzato e si è immediatamente recato nel punto vendita per cambiarlo o per ottenere un buono dello stesso valore. Alcuni regali, però, sono stati talmente disprezzati che hanno portato alla fine di una relazione. Una donna di 28 anni, in forma anonima, ha svelato che proprio un presente non di suo gradimento l'ha convinta a lasciare il fidanzato. "Nell'ultimo anno ho cambiato lavoro, mi sono trasferita altrove e ho dovuto affrontare molto stress e tante spese. Nonostante ciò, sono riuscita a comprare un bel regalo al mio fidanzato e uno perfino alla sua figlia di 16 anni, proprio perché volevo che il nostro Natale fosse perfetto".

"Dato che la mia casa è in disordine - continua - ho chiuso le tende, per far sì che nessuno guardasse. Ho curato molto la decorazione dell'albero, ho preparato una cena con il cibo che lui adora, mi sono truccata e vestita bene per lui". Tutto questo impegno, però, è stato vano. "Appena è arrivato, mi ha presa in giro per il trucco e per il fatto che indossassi un cappellino di Babbo Natale". I commenti l'hanno fatta innervosire. Poco dopo è caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il regalo di Natale. "Una bottiglia di vino, che costa al massimo 5 dollari". A quanto pare, non è abbastanza.

Lascia il fidanzato nel giorno di Natale per colpa del suo regalo

"Non amo bere e lui lo sa ovviamente. Lui ha un lavoro stabile, avrebbe potuto farmi un regalo vero, perché sa cosa mi piace. Poi ha peggiorato le cose dicendo che aveva un altro regalo per me, tra le mutande. Io l'ho preso come uno scherzo, pensavo avesse davvero un regalo negli slip, ma chiaramente si riferiva ai gioielli di famiglia". Nelle righe successive, ha spiegato che lei a lui ha regalato un paio di cuffie AirPods e alcuni vestiti per la figlia di 16 anni. "Mi avrebbe fatto piacere anche ricevere un semplice paio di orecchini anziché una bottiglia di vino".

Poi precisa: "Anche se mi piace farlo con lui, sento che il suo regalo era solo volgare. A quel punto, gli ho chiesto di uscire da casa mia, l'ho ringraziato per avermi fatto passare il Natale più brutto della mia vita e mi sono anche ripresa il mio regalo. Ho iniziato a piangere a dirotto, poi abbiamo litigato via messaggio e l'ho lasciato, bloccandolo". Chiedendo al popolo di Reddit se la "stro**a" fosse lui o il suo partner, ha ottenuto per gran parte risposte di conforto. "La frase sulle mutande... semplicemente no. È tutto sbagliato". Un altro utente è d'accordo: "Credo che tu non gli piaccia, e che gli piacesse solo quello che facevi per lui. Un giorno troverai qualcuno che ti tratterà come meriti".

Qui la storia completa, come da post originale Reddit:

La storia completa di come una ragazza abbia lasciato il fidanzato nel giorno di Natale.
La storia completa di come una ragazza abbia lasciato il fidanzato nel giorno di Natale.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, in rete spuntano i peggiori del 2023: dal ketchup alle gomme da masticare

Lascia un commento