I Fatti Vostri, non solo Tiberio Timperi: gaffe (esilarante) anche per Emanuela Fuin

La puntata odierna de 'I Fatti Vostri' verrà ricordata non solo per lo scivolone di Tiberio Timperi, ma anche per una gaffe di Emanuela Fuin, madre di Guendalina Tavassi. È stato lo stesso conduttore a pubblicare una clip passata inosservata per colpa del siparietto di pochi minuti prima con lui protagonista.

Poco dopo le 12, su Twitter/X, è diventata virale una breve clip da 'I fatti vostri'. Tiberio Timperi è scivolato su della cera che si trovava sul pavimento, per motivi ancora da chiarire. Il conduttore romano è caduto ma per fortuna non ha battuto la testa, né ha riportato infortuni veri e propri. Pochi istanti dopo, si è rialzato ed è scoppiato a ridere insieme a colleghi e altri lavoratori presenti in studio. Il suo abito sartoriale, però, appariva leggermente macchiato proprio da quella cera che lo ha fatto scivolare.

Tiberio Timperi

Se 'Striscia la notizia' e 'Paperissima', dopo 30 anni, mandano ancora in onda video di cadute, un motivo ci sarà. Eventi del genere continuano a far ridere gli esseri umani. La situazione è presto rientrata alla normalità. Timperi ha assicurato di non essersi fatto nulla, ma dalle varie inquadrature si notava come il conduttore romano provasse qualche leggero fastidio, evidenziato dalle espressioni facciali. D'altronde, scivolare indossando un abito sartoriale non è come farlo in tuta: i muscoli sono più contratti. Pochi minuti dopo, nella stessa trasmissione, è avvenuto un altro episodio divertente, con protagonista un'ospite: Emanuela Fuin.

I fatti vostri, Emanuela Fuin commette una gaffe esilarante con Tiberio Timperi

Dopo una lunga assenza, Guendalina Tavassi è tornata in tv e l'ha fatto in Rai al fianco di sua madre Emanuela Fuin. Le due hanno parlato a lungo del loro rapporto, spiegando come sia stato complicato per tanti anni. Secondo la Fuin, l'ex marito e padre di Guendalina, l'avrebbe "rapita" per sei mesi. Tuttavia, quando Guendalina è rimasta incinta, suo padre l'ha rinnegata e la Fuin è giunta in aiuto della figlia, invitandola a tenere la creatura che portava in grembo. L'intervista, però, è iniziata con una vera e propria gaffe della più anziana delle due ospiti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Fuin (@emanuelafuin)

Come si può vedere, Emanuela Fuin per qualche secondo ha occupato la sedia riservata al conduttore, Tiberio Timperi! Il simpatico siparietto è durato pochi istanti, al termine dei quali la donna si è alzata tra le risate sue, della figlia e dello stesso Timperi. Nell'intervista, l'ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso di "essersi pentita" di aver accusato ingiustamente la madre di maltrattamenti, solo perché voleva trascorrere del tempo con il padre. La gravidanza le ha riavvicinate, per fortuna di tutti. Inoltre, qualche anno dopo, la infuencer ha fatto pace anche con il padre, nonostante lui l'abbia (a suo dire) mandata via di casa a seguito della scoperta della gravidanza.

LEGGI ANCHE: Tiberio Timperi, rovinosa caduta in diretta: "Fate finta di niente, the show must go on". Com'è successo

Lascia un commento