Terra Amara, anticipazioni martedì 16 gennaio: Luftiye è preoccupata

Terra Amara continua, in una settimana che si rivelerà decisiva per lo sviluppo della trama dell'amatissima soap opera turca: scoprite con noi cosa accadrà.

Chi segue Terra Amara da tempo, se ne sarà accorto: non si può star tranquilli un attimo a Çukurova. Il pericolo è sempre dietro l'angolo, così come le insidie, gli sviluppi inattesi e, dall'altra parte, anche le appassionanti storie d'amore. Si può dire tutto su questa soap opera turca, ma non che non tenga viva l'attenzione: in ogni puntata, infatti, succede qualcosa che può cambiare in maniera decisiva lo sviluppo della trama.

Si veda quanto accaduto nel corso della scorsa settimana: tra le varie cose, Fekeli è morto, Fikret è stato incarcerato dopo essere tornato dalla Siria e aver scoperto che Demir non è mai stato lì, Betul e Abdulkadir hanno teso un inganno a Ercan, Mehmet Kara ha rivelato di essere Hakan e, infine, Ayten e Selma hanno inziato a ricattare la povera Züleyha. A quest'ultima, le due donne hanno detto che Hulya, sorella di Hakan, è rimasta paralizzata a causa di un tentato suicidio per amore di Demir, che aveva preferito a lei la sua prima moglie. Cos'altro succederà ai protagonisti dell'amatissima serie turca? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni della puntata di domani, martedì 16 gennaio!

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Luftiye scopre due cose

Betul è riuscita ad allontanare Ercan dall'azienda, ma adesso deve pensare a un altro problema: ha scoperto, infatti, che Luftiye sospetta che Fekeli non sia morto d'infarto, e ne parla con Abdulkadir. Intanto, quest'ultimo vende un'auto americana di lusso a Sermin, all'oscuro di tutti. Solo Fusun lo sa, ma anche altre due persone potrebbero scoprirlo presto. Sono Luftiye e Saniye: queste due, infatti, vedono Sermin sfrecciare con la sua nuova auto di lusso, e iniziano a insospettirsi.

sermin-luftiye-terra-amara-anticipazioni-domani
Sibel Tascioglu interpreta il ruolo di Sermin in Terra Amara.

Züleyha, intanto, si è decisa a partire alla volta di Izmir, nota anche come Smirne. La donna, infatti, vuole parlare con Hulya, per capirne di più. Hakan, dopo aver consultato un documento importante, la raggiunge, e decide di accompagnarla alla volta di Izmir. Intanto, Luftiye scopre che Züleyha è partita, e inizia a preoccuparsi. Dopo la morte di Fekeli, le due donne si sono avvicinate ancora di più, e scoprire che la donna è partita alla volta di un'altra città preoccupa tantissimo la povera Luftiye. Züleyha, mentre è in viaggio, pensa proprio a Luftiye, e decide di contattarla. La telefona, dunque, alla villa degli Yaman, e la rassicura: le dice che andrà tutto bene, e che presto tornerà a casa. Succederà davvero questo? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni martedì 16 gennaio: un gesto mette in allarme Brooke

Lascia un commento