Viva Rai 2, Fiorello chiama Alessia Marcuzzi in diretta: accade qualcosa di inatteso

Viva Rai 2, Fiorello fa una videochiamata ad Alessia Marcuzzi in diretta e senza preavviso per lei: accade qualcosa di completamente inaspettato per la co-conduttrice di Rosario nel glass box esterno al teatro Ariston

Viva Rai 2, il format mattutino guidato da Rosario Fiorello su Rai 2, si è affermato come un appuntamento imperdibile per chi cerca un risveglio divertente e informativo. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 8, Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio de I Soliti Idioti e Mauro Casciari, speaker di RDS, sciorina le principali notizie del giorno in modo irriverente, coinvolgendo il pubblico in un mix di satira e commento pungente.

Il programma si svolge in un glass box nei pressi del Foro Italico di Roma, dove Fiorello, con il suo stile unico, crea un'atmosfera leggera e spensierata. Accanto a lui, figure iconiche come il simpaticissimo Ruggiero e un gruppo di talentuosi musicisti, cantanti e ballerini, capitanati dal coreografo Luca Tommassini, contribuiscono a rendere l'esperienza unica e coinvolgente.

Una delle caratteristiche più intriganti di Viva Rai 2 è la presenza quotidiana di almeno un ospite di puntata. La lista di partecipanti è variegata e include personaggi noti del panorama italiano. Nella puntata di oggi, una delle ospiti è stata la celebre conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Ma la sorpresa non si è limitata a una semplice presenza in videochiamata.

Viva Rai 2

Viva Rai 2, Alessia Marcuzzi spiazzata da Fiorello: "Ma voi siete pazzi!"

Lo scorso weekend, durante il Tg2 Post, Rosario Fiorello ha svelato in anticipo la sua carta vincente per il Festival di Sanremo. Con un tono giocoso, ha annunciato la presenza di Alessia Marcuzzi come "cocò", una co-conduttrice per il glass box che si terrà fuori dall'Ariston. La Marcuzzi, ignara di tutto, avrebbe scoperto la notizia solo se in quel momento stava guardando la televisione. Ovviamente, l'ha poi saputo seduta stante, vista la rapidità con cui circolano le notizie in rete.

La vera sorpresa è però arrivata stamattina a Viva Rai 2, quando Fiorello ha videochiamato Alessia Marcuzzi mentre questa era ancora in pigiama, intenta a fare colazione con latte d'avena e caffè. Con il suo solito spirito scanzonato, la Marcuzzi ha provocato Rosario, chiedendogli cosa volesse da lei. Tra risate e scherzi, la conduttrice ha accusato Fiorello di essere completamente matto, ma lui, impassibile, ha ribattuto con la sua consueta ironia.

La vera bomba è stata svelata quando Fiorello ha informato la Marcuzzi di dover partire immediatamente per Sanremo entro mercoledì, poiché venerdì mattina ci sarà un collegamento che mostrerà il glass box fuori dal teatro Ariston. La Marcuzzi, evidentemente sorpresa, ha accolto la notizia con stupore (e ha mostrato anche la piccola Mia - sua figlia, accanto a lei), lasciando intendere che questa inaspettata collaborazione promette di regalare ulteriori momenti esilaranti durante il Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv un film con l'attore Premio Oscar Russell Crowe: è prodotto dal grande Christopher Nolan

Lascia un commento