Terra Amara, anticipazioni mercoledì 28 febbraio: Betul viene sequestrata

Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle puntate di Terra Amara: ecco cosa succederà nell'episodio di mercoledì 28 febbraio 2024 a Çukurova, e perché Betul avrà dei problemi.

Il personaggio di Betul è uno dei più controversi della quarta stagione di Terra Amara e, probabilmente, di sempre. La figlia di Sermin Yaman è, infatti, un personaggio misterioso, che immediatamente ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Nelle puntate seguenti alla sua introduzione, abbiamo scoperto che Betul vorrebbe conquistare gli averi della famiglia Yaman e, per farlo, si è alleata ad Abdulkadir Keskin, imprenditore senza scrupoli, che ha intenzione di diventare l'uomo più ricco e potente di Çukurova, ed è deciso a eliminare qualsiasi ostacolo gli si pari davanti.

Puntata dopo puntata, però, abbiamo scoperto anche il lato più romantico di Betul: la donna si è, infatti, veramente invaghita di Fikret, e ha pensato di rinunciare alla vendetta e di vivere una vita felice con Fikret. Vita felice che, però, non potrà mai vivere con lui: da una parte, perché Fikret è, in realtà, innamorato di Züleyha e, dall'altra, soprattutto, perché Züleyha ha scoperto alcune delle cattive azioni compiute da Betul, e l'ha cacciata dall'azienda Yaman. Questo ha messo fine alle sue speranze di matrimonio con Fikret, e, allo stesso modo, alle sue speranze di redenzione. Betul ha dimostrato di essere di nuovo passata dalla parte dei cattivi, quando ha inviato una lettera minatoria ad Hakan. Qualcuno, però, è pronto a fargliela pagare per questa lettera.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Gungor fa rapire Betul

La persona in questione è Gungor. La consigliera di Hakan, infatti, ha scoperto che è stata Betul a scrivere la lettera di minacce e, pertanto, deciderà di farla rapire. Nella puntata di domani, mercoledì 28 febbraio, Betul verrà, dunque, sequestrata, e gli uomini di Gungor le intimeranno di fare silenzio, e di non dire assolutamente niente sull'identità di Mehmet Kara. Questo rapimento farà sicuramente spaventare Betul, ma per capire se l'effetto del rapimento sarà quello sperato da Gungor, dovrete continuare a seguire la serie.

terra-amara-anticipazioni-cosa-succede-domani-rasit-betul-rapimento
Şahin Vural interpreta Rasit Kaya in Terra Amara.

Intanto, il giorno delle elezioni del rappresentante dei braccianti si avvicina, e Rasit e l'amico/rivale Gaffur sono sempre più intenzionati a diventarlo. Per questo motivo, entrambi cercheranno di ottenere i voti dai braccianti, e cercheranno in tutti i modi di convincere questi ultimi a votarli. Per far ciò, naturalmente, ciascuno di loro farà delle promesse ai lavoratori, sperando di convincerli a passare dalla loro parte. Le promesse, però, devono anche essere mantenute, e, per questo motivo, i due rivali dovranno cercare di essere convincenti, e di far capire - o anche solo credere - ai braccianti di poter mantenere queste promesse.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 27 febbraio: problemi d'amore per Viola

Lascia un commento