Milano, vecchio attico di Chiara Ferragni e Fedez di nuovo in affitto: quanto costa al mese? Cifra da capogiro

Milano è una delle città più affascinanti e dinamiche d'Italia, rinomata per la sua vita culturale, la moda, il design e le opportunità di lavoro. Tuttavia, c'è un aspetto che spesso si pone come sfida per chi decide di vivere qui: il costo degli affitti. E se questi sono di ville a Citylife i prezzi diventano stellari. Quanto costa adesso abitare nel vecchio attico di Fedez e Chiara Ferragni? La cifra fa paura.

Milano è nota per i suoi elevati prezzi immobiliari, che possono rappresentare un ostacolo significativo per molti residenti e aspiranti abitanti. Le cifre richieste per un appartamento in affitto possono essere davvero sconcertanti, soprattutto se ci si sposta nelle zone più esclusive e centrali come il quartiere Citylife. Parlando di questa zona, è impossibile non menzionare l'ex coppia glamour per eccellenza: Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e l' nfluencer hanno reso famoso il quartiere non solo per la sua modernità e lusso, ma anche per l'attico da sogno che hanno abitato per anni. Si tratta di una dimora che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, con una vista mozzafiato sulla skyline milanese e ogni comfort immaginabile.

Recentemente, la coppia ha deciso di trasferirsi in una residenza ancora più esclusiva e sontuosa sempre a Citylife. Peccato che poi sia arrivata la crisi e l'ormai quasi dichiarata separazione. Così, se Chiara Ferragni continua a vivere nella nuova casa che avevano scelto come nido d'amore, Fedez sembrerebbe star completando il trasloco in una diversa sistemazione proprio in questi giorni in cui l'ex si trova a Dubai con i piccoli Leone e Vittoria per le vacanze di Pasqua. Nel frattempo, emerge un'altra informazione choc.

Milano, quanto costa il vecchio attico a Citylife dei Ferragnez? Cifre da paura!

Deianira Marzano, regina del gossip sui social e sempre pronta a scovare le notizie più succulente sull'universo glamour anche che riguarda Chiara Ferragni e Fedez, ha fatto notare un particolare interessante. Il settimanale Diva e Donna avrebbe pubblicato una foto sul precedente attico dei Ferragnez, che al momento è rimasto "sfitto" e alla ricerca di un affittuario. Il dettaglio più sorprendente? Il prezzo richiesto per vivere in questa dimora da sogno che è di ben 35mila euro al mese.

Milano
Fonte: Instagram Deianira Marzano

Questa cifra da capogiro mette in evidenza la disparità esistente nel mercato degli affitti a Milano. Mentre per alcuni la città rappresenta un'oasi di opportunità e stile di vita, per molti altri resta un traguardo difficile da raggiungere a causa dei costi elevati, soprattutto nei quartieri più in voga. Ovviamente, spostandosi leggermente dal centro e senza le stesse altissime pretese, gli affitti diventano molto più accessibili.

Nonostante le difficoltà che si possono incontrare nel trovare casa, bisogna comunque ricordare che Milano offre davvero moltissime occasioni sia in termini di lavoro che di cultura. È una città in continua evoluzione, che attira persone da tutto il mondo per la sua vivacità e il suo spirito innovativo. L'importante è trovare il giusto equilibrio tra le spese e le possibilità che la città sa offrire.

LEGGI ANCHE: Netflix, ad aprile arrivano film e serie imperdibili: Sherlock con Benedict Cumberbatch e tutti gli altri titoli pazzeschi

Lascia un commento