Endless Love, anticipazioni domani 10 aprile: Emir deluso da suo padre

Nella puntata di domani di Endless Love, assisteremo a un confronto inatteso tra Emir e il padre Galip: durante questo confronto, Galip farà un paragone particolare tra lui e la persona più odiata da quest'ultimo.

I protagonisti dell'episodio di domani pomeriggio di Endless Love saranno Emir e suo padre Galip. I telespettatori hanno conosciuto questi due personaggi sin dalle primissime puntate della nuova soap opera turca, che va in onda, ormai, già da un mese su Canale 5. Emir è un personaggio oscuro, ed è, praticamente, l'antagonista della serie, almeno sinora. Il marito di Nihan nutre, infatti, un affetto morboso per quest'ultima, ed è riuscito ad allontanarla dall'amore della sua vita, Kemal, e a sposarla, con l'inganno e la minaccia. L'uomo, infatti, ha ricattato Ozan, dopo averlo spinto a uccidere una persona involontariamente.

Scaltro, crudele e ossessionato da Nihan, Emir vede in suo padre un alleato nelle sue 'magagne'. Anni prima, in effetti, Galip aveva ricattato i genitori di Nihan, promettendo di saldare i loro debiti, qualora i due avessero convinto Nihan a sposare Emir. Neanche Galip, insomma, è estraneo alle minacce e ai tranelli, e si può dire, in un certo senso, che Emir abbia preso da lui. Entrambi, poi, sono imprenditori e hanno come fine ultimo l'arricchimento e l'acquisizione di potere. Ed è proprio per questo motivo che, nella puntata di domani, mercoledì 10 aprile 2024, assisteremo al primo litigio tra padre e figlio. In particolare, Galip accuserà suo figlio. Vediamo di cosa.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: il confronto tra Emir e Galip

Un confronto acceso attende Emir e Galip. In particolare, Galip rimprovererà suo figlio, accusandolo di non pensare abbastanza al lavoro. Da quando Kemal è tornato in città, infatti, Emir sembra più interessato ad allontanarlo da Nihan, che a trovare un modo per collaborare, al fine di aumentare gli affari. Ed è proprio di questo che Galip lo accuserà, dicendogli di essere più interessato alle questioni personali, che ai soldi e agli affari. In particolare, poi, Galip parlerà bene di Kemal, notando le sue capacità e sottolineando come, a differenza di Emir, non si lasci colpire dalle questioni personali, e pensi al suo successo e al suo lavoro.

endless-love-anticipazioni-puntata-domani-emir-delusione-padre-confronto
Burak Sergen interpreta Galip Kozcuoğlu in Endless Love.

Emir resterà deluso dalle accuse di suo padre ma, in ogni caso, deciderà di non ascoltare i suoi consigli. Anzi: Emir continuerà a cercare un modo per attaccare Kemal, e per allontanarlo definitivamente da Nihan. Qualcosa, però, sta per succedere, e questo non piacerà per nulla a Emir: Leyla, amica di Kemal, scoprirà che la proprietaria della casa che si contendono Kemal ed Emir è una sua amica. E questo, naturalmente, piacerà a Kemal.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 10 aprile: il gesto audace di Eric

Lascia un commento