"Ho scoperto che mio marito mi tradiva grazie a un'app di allenamenti"

Una donna ha raccontato di come abbia scoperto il tradimento del marito, molto semplicemente, grazie a un’app di allenamenti.

Capita spesso di sapere, tramite amici e parenti, i dettagli sulla fine di una relazione sentimentale di nostri conoscenti. Negli ultimi dieci anni, quante volte abbiamo sentito dire: “Lui/lei ha letto le sue chat e ha scoperto che aveva l’amante?”. In un momento di distrazione, il partner geloso può avere accesso allo smartphone del traditore/traditrice e trovare messaggi che lasciano poco spazio all’immaginazione. Nella storia odierna, c’entra lo smartphone, ma la donna tradita non ha avuto accesso alle chat dell’oramai ex marito. Il ‘merito’ è stato tutto di un’app usata dai corridori professionisti e dilettanti.

L’utente Megan (meg.m.mcgee) ha raccontato della fine della relazione con l’ormai ex marito. Che qualcosa non andasse era evidente, perché poco prima della scoperta l’uomo le aveva letteralmente chiesto una ‘pausa’. La donna, dunque, aveva più di un sospetto, ma nessuna certezza. Indizi pesantissimi sono arrivati pochi giorni più tardi. “Ho scoperto che mio marito mi tradiva grazie a Strava. Strava è un’app pensata per gli amanti dello sport. Puoi seguire un amico, condividere i tuoi allenamenti e scoprire cosa fanno loro. Puoi condividere foto e informazioni di quando vai a correre, a nuotare, quando fai un sentiero e via dicendo”. Esiste anche una funzione che permette di condividere la posizione esatta di dove si svolge l’allenamento.

Scopre il tradimento del marito grazie all'app degli allenamenti

Chi attiva questa funzione condivide con i tuoi amici di Strava tutti i suoi spostamenti. In teoria solo quelli sportivi, ma dimenticandosi di disattivare la condivisione, l'uomo ha reso visibili tutti gli spostamenti alla moglie. Come spiega Meg: “Essendo sposati, ci seguivamo sull’app, ovviamente. Lui è un soldato. Tornato da casa dopo la fine della missione, non ha mai lavorato davvero. Ha riempito le sue giornate facendo sport, mentre io lavoravo a casa. Un giorno, dal nulla, mi ha chiesto una pausa dalla relazione. Ovviamente ho iniziato a indagare, perché ero sicura che ci fosse qualcosa sotto”.

La donna sostiene di aver usato l'app più "casuale" di tutte per scoprire il tradimento dell'ex marito.
La donna sostiene di aver usato l'app più "casuale" di tutte per scoprire il tradimento dell'ex marito.

“Ho iniziato a indagare, ho trovato informazioni qui e lì da amiche, ma nulla di concreto. Poi ho guardato Strava. Ho analizzato i suoi spostamenti. Ogni giorno iniziava la sua ‘corsa’ da casa nostra e si fermava in un’altra casa, che era a 800 metri da qui. Insomma, almeno ho capito esattamente dove abita la donna con cui mi tradiva”. Nei commenti, molte donne le esprimono solidarietà. Una di loro racconta una storia molto interessante: “Io l’ho scoperto grazie ad Airbnb. In una recensione sul nostro account, un host ha scritto che lui e Martha erano stati degli ospiti molto piacevoli. Io non mi chiamo Martha, ma l'amante del mio ex marito sì”. Altri si chiedono come una persona sposata (e non fidanzata) possa chiedere una ‘pausa’ nella relazione e non generare enormi sospetti nella mente della propria moglie.

@meg.c.mcgee

Brb, applying for the FBI 🕵🏼‍♀️ @Strava #fyp #storytime #cheater

♬ original sound - Meg

LEGGI ANCHE: Scopre il tradimento del marito e si vendica così: "Sono andata sul suo posto di lavoro e..."

Lascia un commento