La Promessa, anticipazioni venerdì 26 aprile: la confessione di Martina

La Promessa continuerà anche domani pomeriggio, venerdì 26 aprile: durante l'episodio di domani, Martina farà una confessione importante. Inoltre, Jana deciderà di rimproverare Manuel, durante una discussione con quest'ultimo: scopriamo insieme cosa accadrà domani.

Questo pomeriggio, è andata in onda la puntata lunga de La Promessa. L'amatissima soap opera spagnola, infatti, ha sostituito Endless Love, ed è andata in onda dalle ore 14.10, e terminerà alle ore 16.55. La scelta della Mediaset è stata, comunque, positiva: la soap che vede protagonista Jana, infatti, è molto amata dal pubblico, sin da quando è stata trasmessa per la prima volta, nel 2023. A differenza della serie turca, inoltre, La Promessa non è finita in patria: in Spagna, infatti, sta andando in onda la terza stagione della serie, che qui è ancora inedita.

Dopo le forti emozioni della puntata di oggi, che è durata circa due ore, domani si tornerà alla programmazione classica: la soap andrà, infatti, in onda dalle 16.40 alle 17 circa, quindi per circa venti minuti. Venti minuti, però, che saranno ricchi di emozioni e di sorprese: sia per Jana, che avrà un piccolo scontro con Manuel, che per la sorella di quest'ultimo, Martina. Martina sarà, infatti, pronta a fare una confessione importante, dopo una scoperta particolare da parte di Alonso. Per sapere tutto, continuate a leggere il nostro articolo con le anticipazioni della puntata di domani de La Promessa!

La Promessa, le anticipazioni della puntata del 26 aprile: Martina fa una confessione, mentre Manuel viene rimproverato

Iniziamo proprio con la confessione di Martina. Margarita e Fernando spiegheranno ad Alonso che, in questo momento, Martina avrebbe dovuto trovarsi a Parigi. La donna, però, non è a Parigi. Per questo motivo, Martina deciderà di fare una confessione importante: rivelerà, finalmente, di aver deciso di cedere il posto a Leonor. Questa confessione e altri problemi creeranno una tensione tra Alonso e Fernando, ma per fortuna Cruz dirà al marito di tranquillizzarsi e di invitare il fratello a restare da loro, in modo tale da proteggere Martina. Nel frattempo, Lorenzo cercherà di ottenere le sue terre, facendo pressione con Catalina perché ciò accada; dall'altra parte, invece, Catalina deciderà di opporre resistenza.

manuel-anticipazioni-martina-la-promessa-confessione-cosa-succede
Arturo García Sancho interpreta Manuel De Luján ne La Promessa.

C'è, poi, Lope: quest'ultimo deciderà di rimproverare Simona e anche Candela, perché queste ultime non sono tornate quando avrebbero dovuto, per cucinare la trippa, e il pranzo, per questo motivo, è fallito. La stessa Simona, nel frattempo, sarà molto preoccupata per Carlos, perché quest'ultimo non si vede da tempo, e nessuno sa dove sia. Infine, Cruz proibirà a Jana di prendersi cura di Jimena, e allora quest'ultima le dice di telefonare un medico, per prendersi cura di lei. Manuel non approverà questa scelta, e chiederà il motivo a Jana. A questo punto, Jana, furiosa, deciderà di rimproverare Manuel, dicendogli che avrebbe dovuto parlare con la madre, in modo tale da convincerla di farla lavorare in pace.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni stasera 25 aprile: Abdulkadir vuole uccidere ancora

Lascia un commento