Endless Love, anticipazioni lunedì 29 aprile: la promessa di Galip

Lunedì 29 aprile inizierà una settimana decisamente intensa, per Endless Love: nella puntata di domani, in particolare, Galip farà una promessa a Emir. Scoprite con noi di cosa si tratta.

Dopo la puntata lunga di ieri pomeriggio, anche oggi andrà una puntata estesa di Endless Love. I telespettatori potranno seguire le avventure di Nihan e Kemal fino alle 16.30 di oggi, quando verrà trasmessa la nuova puntata di Verissimo. L'amata soap opera turca , poi, si interromperà per un giorno, per ricominciare lunedì. E lunedì avrà inizio una settimana davvero ricca di emozioni e colpi di scena incredibili. Nonostante verranno trasmesse solo quattro puntate su cinque, infatti, si tratterà di episodi davvero ricchi di pathos, che porteranno la trama della soap a degli sviluppi interessanti. Nell'episodio di lunedì 29 aprile, in particolare, la storia riprenderà da dove si interromperà questo pomeriggio, per Emir. Per il quale, finalmente, le cose inizieranno a non andare benissimo.

Prima di tutto, nell'episodio di oggi, scopriremo che Onder è sopravvissuto all'incidente. Il padre di Nihan è stato investito, ma, per fortuna, è stato soccorso in tempo. Onder inizierà a sospettare che quanto gli è accaduto non sia stato un incidente e che, in realtà, qualcuno abbia provato ad ucciderlo. Qualcuno come Emir, crudele marito della figlia di Onder. Proprio mentre Onder inizierà a sospettare di Emir, quest'ultimo verrà ricattato da una persona sconosciuta.

Endless Love, anticipazioni della puntata di lunedì 29 aprile: Galip fa una promessa a Emir

Nella puntata di lunedì di Endless Love, Emir si riunirà con il padre, Galip, a casa della madre. Lì, i telespettatori scopriranno una cosa molto particolare: la madre di Emir, infatti, giace sul letto, incosciente, da circa un quarto di secolo, e cioè 25 anni. Dopo aver fatto questa scoperta, i telespettatori assisteranno al confronto tra Emir e suo padre. In particolare, Emir chiederà a Galip di riconsegnargli le chiavette USB. Galip rifiuterà la richiesta di Emir, ma gli farà una promessa: gli giurerà di trovare la persona che lo ricatta, e di punirla.

endless-love-la-promessa-di-galip-a-emir
Kaan Urgancioglu interpreta il crudele Emir Kozcuoğlu in Endless Love.

Kemal, di nascosto e lontano da padre e figlio, assisterà alla scena e al dialogo tra i due. L'uomo, che in quel momento sarà a telefono con Nihan, dirà alla donna di essere intenzionato a prendere le chiavette USB di Galip, e di voler trovare il modo di farlo. Kemal, insomma, vuole attaccare Emir e suo padre, per vendicarsi di tutto quello che hanno fatto a lui, alla sua famiglia, e anche alla povera Nihan. Kemal riuscirà a farlo, oppure Emir troverà il modo di contrattaccare? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate: continuate a seguire la serie!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento