"Mia figlia diceva che sentiva i mostri nella sua stanza", mamma abbatte il muro e scopre questo

Una mamma ha raccontato che sua figlia di tre anni sentiva i "mostri" (sic) dietro il muro della sua stanza da letto. Per questo, la donna ha fatto abbattere il muro e ha scoperto che la piccola non era lontanissima dalla realtà.

Si sa, i bambini hanno un'immaginazione enorme. Vivendo in un mondo fatto di sogni e speranze e avendo pochissima esperienza nel mondo, sono anche più facilmente suggestionabili. Molti vivono con la paura del buio e con il timore che nella stanza siano nascoste entità spaventose pronte a tutto. Crescendo, capiranno che gran parte di quelle paure erano infondate. Non sempre, però, le lamentele di un bambino vanno ignorate e bollate come pure suggesioni. Lo sa bene una donna di nome Ashley Massis Class, che insieme alla figlia Saylor ha vissuto un'esperienza molto singolare.

La piccola, che ha tre anni, da diverse settimane si lamentava di continuo con sua madre, assicurando di "sentire i mostri" (sic) dietro le mura della sua stanza da letto. La soluzione dell'adulta è stata curiosa: "Le ho dato una bottiglia d'acqua, così poteva colpire i mostri qualora si fossero presentati", ha dichiarato alla BBC. Dopo alcuni giorni, però, Ashley ha scoperto che i timori della piccola erano più che fondati. Tra le mura della sua stanza da letto non c'erano propriemente dei mostri, ma qualcosa di spaventoso sì. Da un'indagine con una termocamera, è emerso che ci fossero effettivamente degli esseri viventi che vivevano tra le mura. Dopo aver fatto abbattere il muro, infatti, ha scoperto che c'erano tra le 50.000 e le 60.000 api.

La figlia sente i mostri nella stanza da letto, la mamma trova 60.000 api dietro il muro

Secondo Ashley, l'abbattimento e la conseguente ricostruzione del muro le è costato 16.000 sterline (poco più di 19.000€). In un video diventato virale su TikTok, Ashley scrive: "Quando tua figlia dice di sentire i mostri nel muro", mostrando prima una registrazione 'normale' del muro e poi una realizzata con una termocamera. Subito dopo, si vedono le migliaia di api che avevano causato notti insonni alla bambina di tre anni. Non a caso, sua madre scrive come caption del video: "Ecco la sostanza di cui sono fatti gli incubi". La donna ha chiamato un apicoltore per capirne di più.

"I mostri" che la figlia sentiva nella sua stanza erano oltre 50.000 api.
"I mostri" che la figlia sentiva nella sua stanza erano oltre 50.000 api.

L'esperto, di nome Curtis, ha scoperto che gli insetti erano entrati in casa circa otto mesi fa, in poche decine di esemplari. Gradualmente, crescendo, si stavano introducendo lentalmente anche nel soffitto. Curtis ha rimosso 20.000 api al giorno per tre giorni e oltre 45 chili di nidi al giorno. Per fortuna di tutti, l'uomo è riuscito a trovare anche l'ape regina, rimuovendola in sicurezza da quel muro, convincendo quindi tutte le altre api ad andare via insieme a lei. Ashley ha concluso il video spiegando che tra due settimane farà riparare il muro della stanza della figlia di tre anni. Nei commenti, come prevedbile, molti scherzano. "Preferirei avere i mostri che 60.000 api tra le mura di casa", scrive un utente. Un altro commenta: "Meglio 60.000 api che 60.000 ragni".

@classashley

What nighthmares are made of #bees #toddlersoftiktok #toddlers

♬ Oh No - Kreepa

LEGGI ANCHE: "Sono host su Airbnb: un cliente ha rubato un quadro dall'appartamento, poi ha fatto questo"

Lascia un commento