Due sconosciuti si scambiano bigliettini sull'aereo: lei racconta il finale a sorpresa

Due sconosciuti, a bordo di un aereo, si sono scambiati bigliettini a ripetizione. All'inizio sembrava un gioco di ingegno come altri, poi si è trasformato in qualcos'altro.

Una tiktoker, registrata come @skyneverfalls, ha raccontato di un originale 'scambio' con un uomo "molto attraente" conosciuto su un volo con destinazione Dubai. I fatti risalgono allo scorso 22 marzo. Nella caption del video - che oggi ha oltre 5 milioni di visualizzazioni - la donna scrive: "Immagina di poter dire: così ho conosciuto mio marito". SkyNeverFalls spiega: "Mentre salivo in aereo, ho notato questo tizio e ci siamo scambiati qualche sguardo. Mi è sembrato subito attraente ed emanava un'energia positiva. Mi sono detta: perché no? Voglio parlarci, quantomeno attirare la sua attenzione". Per questo, approfittando del fatto che fosse seduto davanti a lei, ha provato un approccio sui generis.

La prima cosa che ha fatto è stata scrivere su un bigliettino: "Sono annoiata". Subito dopo, ha disegnato l'iconica griglia del Tris e ha piazzato il primo cerchio, per poi passarlo all'uomo davanti a sé e invitarlo a giocare. "Salita sull'aereo, stavo mettendo a posto le valigie negli scompartimenti e ho detto a voce molto alta che mi serviva a mano. Non cercavo l'aiuto di un assistente di volo, ma il suo. Lui è stato molto gentile nell'aiutarmi e abbiamo rotto il ghiaccio". Successivamente, la tiktoker si è concessa un sonnellino di "tre ore", ma pochi minuti dopo il risveglio ha cominciato ad annoiarsi. Da qui è iniziato lo scambio di bigliettini con la scusa di giocare a Tris.

Lo scambio di bigliettini tra due sconosciuti in aereo e l'esito finale inatteso

"Ho chiesto all'assistente di volo carta e penna e le ho chiesto consiglio su come iniziare a mostrare il mio interesse a quel passeggero. Lei ha risposto di iniziare una partita di Tris, dato che letteralmente chiunque sa giocare". Dopo aver disegnato crocette e pallini, l'uomo le ha scritto a penna: "Come ti chiami?" e lei ha reagito con un grosso sorriso. "Non posso pubblicare informazioni su di lui, ma è stata una conversazione leggera", che trattava dei loro nomi, la loro età e il motivo per cui ci tovasse a Dubai. "Gli ho chiesto se potessi sedermi vicino a lui e mi ha risposto di sì. Abbiamo iniziato a bere e continuato a parlare, è stato molto piacevole".

Dopo essersi scambiati bigliettini, i due si accordano per sedersi vicini in aereo per la durata restante del volo.
Dopo essersi scambiati bigliettini, i due si accordano per sedersi vicini in aereo per la durata restante del volo.

"Abbiamo scoperto che soggiornavamo in due posti molto vicini. Siamo saliti sul taxi insieme, sempre di ottimo umore. Io ero ubriaca. Alla fine, ci siamo rilassati insieme in camera d'albergo. Al momento non c'è altro", questa è la parte conclusiva del racconto. La tiktoker aggiunge: "A volte dobbiamo accettare che quello che succede in vacanza, rimane in vacanza. A me sta bene se rimanesse solo un'avventura. Detto ciò, non voglio aggiungere altro, perché nella vita non si sa mai", ha detto in un video pubblicato sei giorni dopo l'originale. A giudicare dal suo profilo, non sembra esserci stato dell'altro e la tiktoker non ha più parlato del passeggero attraente conosciuto sul volo per Dubai.

@skyneverfalls

Replying to @Zai Okay okay here it is🫠#fyp #solotrips #viral

♬ original sound - SkyNeverfalls

LEGGI ANCHE: Passeggera riceve un bigliettino dal capitano dell'aereo: "Vieni in cabina", la sua reazione

Lascia un commento