Uomo vince oltre un miliardo alla Lotteria e l'intera famiglia lo denuncia: cosa è successo

Un uomo che ha vinto oltre un miliardo di euro alla Lotteria è entrato in una disputa legale con i suoi familiari. Inizialmente è stato lui a denunciare la sua ex, ma poi è stata l'intera famiglia a restituirgli il favore. Ecco cosa è successo.

Vincere alla Lotteria ci rende felici? La risposta, in teoria, è sì. In pratica possono succedere tanti piccoli eventi che, messi insieme, rovinano la vita di una persona. Negli Stati Uniti, alcuni mesi fa, un uomo ha vinto 1.35 miliardi di dollari (oltre 1.20 miliardi di euro) alla Lotteria 'Mega Millions'. La sua è stata la quarta vincita più grande di sempre nella storia degli Stati Uniti. Avendo scelto per il pagamento immediato (e non pagamenti mensili dilazionati in trent'anni), la cifra si è più che dimezzata: 723 milioni di dollari. Da questi ha dovuto togliere un 25% di tasse, portando l'incasso netto a poco più di 500 milioni di dollari. Non male.

L'uomo è rimasto anonimo, ma 'The Daily Beast' è entrato in possesso di alcuni documenti direttamente dai tribunali americani. La prima causa l'ha intentata il vincitore verso la madre di sua figlia, che ha violato un accordo di riservatezza circa la vittoria, valido fino al 2032. La donna ha rivelato della sua vincita al padre, la sorella e la sorellastra del fortunato, cosa che il diretto interessato non voleva in alcun modo che accadesse. A quel punto, il vincitore ha raccontato a suo padre della vincita, ma da quel giorno il loro rapporto è peggiorato. "Ho commesso l'errore di dirglielo senza fargli firmare un accordo di riservatezza. Non gli ho detto cosa avrei fatto con quel denaro, né ho parlato di altri dettagli circa quella vittoria".

Vince un miliardo alla Lotteria e viene denunciato da tutta la sua famiglia

Il padre, in tribunale, ha confermato solo in parte la versione, dicendo che il figlio, in realtà, ha specificato come avrebbe speso quel denaro: "Avrebbe aggiustato un garage e poi acquistato delle auto d'epoca. Mi ha anche detto che avrebbe voluto riacquistare la casa dov'era cresciuto, chiedendo a me di parlare con i nuovi proprietari e di offrirgli qualsiasi somma volessero. Ha anche promesso che mi avrebbe versato degli assegni mensili e avrebbe pagato un ospizio a me e alla mia nuova partner, che non è sua madre". Infine, il vincitore ha chiesto a suo padre di "interrompere ogni rapporto" con la sua ex, madre di sua figlia, richiesta che lui ha rifiutato, litigando con il figlio e denunciandolo.

Un uomo ha vinto un miliardo alla Lotteria ma da quel giorno per lui sono iniziati guai giudiziari seri.
Un uomo ha vinto un miliardo alla Lotteria ma da quel giorno per lui sono iniziati guai giudiziari seri.Un uomo ha vinto un miliardo alla Lotteria ma da quel giorno per lui sono iniziati guai giudiziari seri.

Come se non bastasse, la donna sostiene che il vincitore della Lotteria abbiaa "sequestrato" loro figlia, tenendola "per settimane" fuori dalla sua custodia. La donna è convinta che il suo ex voglia fargliela pagare perché lei avrebbe rifiutato di tornare con lui. A suo dire, l'ex sta "sfruttando la sua ricchezza" per pagare avvocati e giudici affinché diano ragione a lui e gli diano la custodia esclusiva di sua figlia "Ha assoldato delle persone per farmi pedinare. Sento suoni strani dai miei PC e dai miei cellulari". Insomma, da un evento lieto come la vincita di un miliardo di dollari è nato un vero e proprio dramma familiare, con il vincitore denunciato sia dalla madre di sua figlia che dal padre.

LEGGI ANCHE: La Lotteria gli manda una busta a casa, quando la apre rimane deluso: "Pensavo di aver vinto, invece..."

Lascia un commento