Mangia al fast food di Leonardo Di Caprio a Milano poi svela il prezzo dei panini: "Non ho parole"

Quanto costa mangiare un panino al fast food di Leonardo di Caprio? Ecco il video che mostra un'esperienza incredibile nel locale a Milano dell'attore americano. 

Il concetto di fast food è ormai amatissimo anche in Italia e per questo Leonardo di Caprio insieme al pilota Hamilton ha deciso di aprire un locale molto speciale nella città di Milano. Il fast food di Leonardo di Caprio propone una cucina vegana che ha però l'aspetto di quella classica americana tra patate dolci, panini enormi con doppio hamburger e polpette in salsa piccante. Un locale che si distingue per il suo design con colori pastello e soprattutto un dettaglio mai visto in Italia. C'è infatti uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe, in particolare i cani, che possono degustare biscotti e crocchette mentre i loro padroni mangiano. Un'idea geniale che rende il locale diverso dagli altri e ormai una tappa fondamentale per chi è alla scoperta dei luoghi più cool di Milano.

Quanto costa mangiare al fast food di Di Caprio? Il prezzo lascia a bocca aperta Lorenzo Prattico, noto food blogger che non poteva non assaggiare la cucina della star di Titanic. Ecco il video della sua esperienza culinaria che ancora una volta lascia di stucco non solo per i piatti, ma anche per il costo.

leonardo-di-caprio-fast-food
I piatti di Lorenzo Prattico ordinati al fast food di Leonardo di Caprio a Milano. Fonte: Instagram

Quanto costa mangiare al fast food di Leonardo di Caprio a Milano? Ecco il prezzo del menu tra antipasto, panini e dolci 

Il fast food dell'attore americano e del pilota di Formula 1 propone una cucina vegana che ha però le vesti della classica tradizione americana. I prezzi lasciano senza parole perché sono decisamente bassi. Il piatto di polpette al sugo ha il costo di 7,50 euro mentre le pannocchie di 4,50 euro. Sorprendono però i prezzi dei panini che sono decisamente bassi. Il piatto completo con mega hamburger, patatine e altri contorni costa infatti 12 euro circa. Un prezzo che si conferma molto accessibile e adatto a chi vuole deliziarsi con una cena diversa dal solito. Ancora una volta il racconto di Lorenzo Prattico rivela dunque novità e curiosità della ristorazione italiana, come svelato nel dettaglio in questo video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Prattico (@prattquello)

Non resta che fare tappa al locale di Di Caprio a Milano e sperimentare la sua famosa cucina vegana travestita dai piatti più succulenti della tradizione americana. Riuscirà a superare la fama dei classici fast food? Lo scopriremo molto presto e di certo non mancheranno le recensioni da parte dei fan dell'attore e del pilota automobilistico.

Lascia un commento