Endless Love, anticipazioni martedì 25 giugno: Asu è furiosa con lui

La furia di Asu sarà una delle tematiche affrontate nel corso della puntata di domani pomeriggio di Endless Love, ma anche Nihan avrà un ruolo importante. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nell'episodio di domani dell'emozionante e amatissima soap opera turca di Canale 5.

Negli ultimi giorni, l'idillio che si era creato tra Nihan e Kemal si è spezzato. I due protagonisti di Endless Love, infatti, erano riusciti a fuggire dalle grinfie dell'odiato Emir, che ha sposato Nihan mediante un grave ricatto, e si erano rifugiati in un luogo situato tra le foreste, pronti a fuggire dalla Turchia e a cambiare Paese. Kemal aveva escogitato un piano a dir poco perfetto, ed era pronto a fuggire con la donna della sua vita. Sfortunatamente, però, Emir è riuscito a trovare il modo di far tornare i due innamorati a Istanbul, e a separarli di nuovo. I telespettatori hanno, inoltre, visto come Emir abbia convinto Zeynep, sorella minore di Kemal, ad aiutarlo a far tornare indietro i due. Zeynep si è confermata, per l'ennesima volta, un personaggio a dir poco negativo e una minaccia alla felicità di Kemal e Nihan, nonostante sia la sorella del primo.

Un altro personaggio, invece, si è dimostrato diverso da quanto si immaginasse, nel corso della settimana appena trascorsa. Parliamo di Asu: amica e collega di Kemal, Asu è, in realtà, innamorata di quest'ultimo, e spera di allontanarlo da Nihan. Nonostante ciò, la scorsa settimana, Asu ha rinunciato a rivedere Kemal, chiedendo a Tufan di non dire nulla a Emir, riguardo quello che aveva scoperto sulla nave che avrebbero preso Kemal e Nihan. La donna, infatti, tiene alla vita di Kemal, e aveva paura che, condividendo queste informazioni con Emir, quest'ultimo avrebbe fatto del male all'uomo che ama.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: la richiesta di Nihan e la rabbia di Asu

Nonostante tutto, dunque, Asu si è rivelata una persona con dei sani principi. Ma, sfortunatamente, la sua richiesta non è stata accontentata. Tufan ha, infatti, condiviso i dettagli con Emir, e, anche grazie a quelli, il crudele marito di Nihan è riuscito a far tornare Kemal e quest'ultima a casa. Nella puntata di domani, dunque, vedremo Asu furiosa: la donna, infatti, litigherà con Tufan, accusandolo di non aver ascoltato la sua richiesta, e di aver detto tutto a Emir. Tufan, dunque, cercherà di spiegarle cosa è successo e perché l'ha fatto.

nihan-endless-love-asu-furiosa-con-chi
Nihan è interpretata da Neslihan Atagül.

Abbiamo, poi, Nihan: la donna confesserà a Leyla di essere tornata a casa per l'ennesima minaccia del crudele Emir, e anche per aiutare il suo amato Kemal. Quest'ultimo è, in effetti, convinto che Nihan non stia dicendo la verità sul suo ritorno, e quest'ultima lo confermerà a Leyla. La donna, però, chiederà a Leyla di non dire niente a Kemal, in modo tale da evitare che Emir gli faccia del male. Leyla ascolterà la richiesta di Nihan? Lo scopriremo presto!

Lascia un commento