Endless Love, anticipazioni venerdì 28 giugno: Emir inventa una scusa

Nihan e Kemal hanno visto Zeynep in camera di Emir, e quest'ultimo dovrà trovare una scusa coerente per evitare che la moglie e l'uomo di cui la moglie è innamorata inizino a sospettare di loro: scoprite, con noi, cosa dirà nella puntata di domani di Endless Love.

Nella puntata di oggi di Endless Love, Nihan ed Emir entreranno in camera di quest'ultimo, e faranno una scoperta a dir poco inattesa e particolare. I due, infatti, apriranno la porta della stanza e vedranno Zeynep nella camera da letto. Anche Kemal, fratello, di Zeynep, la vedrà comparire, mentre spia i due coniugi dalla finestra. Di certo, vedere Zeynep stupirà Nihan e Kemal, ma anche Emir, che dovrà trovare una scusa per convincere Nihan del fatto che tra i due non ci siano delle intese segrete. Come è noto, in effetti, tra Zeynep ed Emir c'è stata una storia, nei mesi precedenti, e dalla loro unione potrebbe essere anche stato concepito un bambino, attualmente atteso da Zeynep.

È proprio per la salute e l'incolumità del bambino, inoltre, che Zeynep ha deciso di aiutare Emir nella sua ricerca di Nihan ed Emir, che erano fuggiti e progettavano di scappare via dalla Turchia. In effetti, è per colpa di Zeynep che la povera Nihan è stata costretta a tornare: Emir aveva scoperto dei dettagli importanti sul loro nascondiglio e sul loro viaggio verso un altro Paese, e avrebbe potuto far del male a Kemal. Ora, però, vedere, all'improvviso, Zeynep in camera di Emir sorprenderà Nihan e, da lontano, anche Kemal. Ma quale scusa inventerà Emir, per evitare che si scopra la loro intesa?

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 28 giugno: Emir inventa una scusa e Nihan e Kemal credono alla sua versione dei fatti

La scusa che inventerà Emir sarà decisamente plausibile e, anzi, sarà conveniente anche per Zeynep. L'uomo, infatti, dirà che Zeynep è entrata in camera di Emir per recuperare la pistola di Kemal e riportarla al fratello. Zeynep, naturalmente, confermerà la versione dei fatti di Emir, dato che questa la mette sotto una buona luce. Nihan e, da lontano, anche Kemal crederanno alla scusa di Emir. Zeynep se ne andrà, ed Emir chiederà a Nihan di passare la notte con lui. Nihan, però, rifiuterà, e andrà a dormire sul divano, deludendo Emir.

emir-anticipazioni-domani-endless-love-kemal-scusa-cosa-inventa
Kemal Soydere è interpretato da Burak Özçivit.

La mattina seguente, Nihan si sveglierà molto presto e andrà a correre. Tornata a casa, dopo la corsa mattutina, Nihan deciderà di chiedere a Emir di restituire la pistola di Kemal a quest'ultimo. Entrerà, dunque, in camera da letto, e lì troverà di nuovo Zeynep. Adesso, però, inventare una scusa non sarà più così facile per Emir. Le cose, insomma, sono destinate a cambiare presto.

Lascia un commento