Ragazza sente "puzza di pesce" nella sua stanza da letto, poi scopre di essere in serio pericolo

Una ragazza ha sentito per giorni una strana puzza, simile a quella del pesce, nella sua stanza da letto. Dopo aver cercato in tutti i modi di capire da dove provenisse, finalmente ha trovato la risposta ai propri dubbi. A quel punto, ha capito di essere stata in serio pericolo.

A ognuno di noi è capitato di sentire strani odori in casa. Quasi sempre, però, sono stati olezzi durati pochi secondi e poi spariti, senza una vera spiegazione. Altre volte si fa l'abitudine a sentire un forte odore persistente in casa e dopo qualche ora si inizia ad ignorarlo. Rientrare in un posto a noi familiare dopo qualche giorno di assenza ci fa sentire meglio eventuali odori 'fissi'. Una ragazza scozzese di 26 anni, Claudia Anderson, ha ammesso di aver iniziato una strana "puzza di pesce" nella sua stanza da letto alcuni giorni fa.

Inizialmente la ragazza ha pensato che fosse un qualcosa di passeggero e che, come tanti altri, sarebbe passato nel giro di qualche ora. Poi, però, notando che non andava via ed era costante, ha chiesto al marito di aiutarla. Il primo posto a cui si pensa in casi del genere è il bagno, dato che è il luogo dove c'è lo scarico per le fognature e dove i cattivi odori sono più comuni. I due hanno smontato il lavandino, rimosso e esaminato il dispositivo anti odori, pulito la doccia da cima a fondo, senza però riuscire a risolvere il problema. A quel punto, si sono preoccupati, non riuscendo a trovare una risposta.

Odore di pesce nella stanza da letto: cosa è successo

"Non abbiamo voluto dirlo a nessuno, perché è piuttosto imbarazzante", esordisce così l'autrice del video, dopo aver esposto il problema. "Ieri sera mi sono detta che doveva finire lì e che doveva esserci una spiegazione, per cui ho cercato su Google". Da Google, è emerso che nel 90% dei casi, la "puzza di pesce" in realtà è causata da tutt'altro: un componente elettrico surriscaldato, segno di un "grave problema elettrico". A quel punto, ha chiamato il fratellastro, il cui padre è un elettricista.

@mrsclaudiaanderson

Fishy smell in your bedroom? CALL AN ELECTRICIAN!!! #fishysmell #fishysmellinbedroom #electrician #sparky #callanelectrician #firehazard #electricalemergency #bedroom #bedroommakeover #ensuite #fire #firesafety

♬ original sound - Claudia Anderson

Si è scoperto che un interruttore come tanti, vicino alla stanza da letto, causava il problema. Per l'esattezza, un filo al suo interno si era staccato dal fusibile e si surriscaldava per questo motivo, causando l'odore acre di cui sopra bruciando la presa di corrente in plastica. A lungo andare, la plastica dell'interruttore si sarebbe fusa tutta, mettendo in serio pericolo l'intero sistema elettrico della casa. "Siamo stati molto fortunati di essercene accorti prima che andasse in fiamme", ha ammesso la Anderson. Insomma, la morale del video è che se si sente 'puzza di pesce' nella stanza da letto e si è sicuri al 100% che non ci sia pesce nei dintorni, quasi sicuramente è un cavo elettrico che si sta surriscaldando e che ha bisogno di essere riparato il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Padre si rifiuta di pagare per il matrimonio della figlia e il web è dalla sua parte: ecco perché

Lascia un commento