Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 18 ottobre: Umberto scopre un altro segreto della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni di ciò che vedremo nella puntata di domani, mercoledì 18 ottobre. Umberto farà una scoperta sensazionale su Adelaide

Il Paradiso delle Signore è una soap opera che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 16.00 circa, subito dopo il talk show di Caterina Balivo, La volta buona. Il prodotto piace moltissimo per svariate ragioni. In primis a colpire è una storia sempre avvincente: quella delle Veneri dell'atelier Paradiso e dei suoi gestori. Il motore non sono tanto le vicende lavorative, quanto quelle sentimentali, come ogni fiction che si rispetti. In secondo luogo, gli attori che fanno da protagonisti sono davvero abili, da Vanessa Gravina nei panni di Adelaide di Sant'Erasmo a Roberto Farnesi in quelli di Umberto Guarnieri, per non dimenticare Alessandro Tersigni e il suo Vittorio Conti e così via. Ma veniamo alle prossime puntate dello show.

Ieri abbiamo visto che Adelaide di Sant'Erasmo ha lasciato Milano per spostarsi a Ginevra dalla sua Odile. Marcello, l'ex barista, ha cercato di andare avanti dopo la rottura con la sua donna. Intanto, Umberto e Flora hanno ripreso a vivere a Villa Guarnieri, lasciata loro dalla contessa. Matteo, grazie al sostegno di Vittorio, ha iniziato invece a lavorare all'atelier Paradiso, affrontando non solo la difficoltà di un nuovo impiego, ma anche e soprattutto quella di interfacciarsi con le Veneri che l'hanno studiato in tutto e per tutto. Nel frattempo il Console giapponese ha fatto una bella offerta alla Galleria Milano Moda. Irene si è mostrata sempre più scontenta di ciò che Alfredo fa e Salvo ha provato a spiegarlo al compagno. Umberto e Marcello hanno avuto invece uno scontro perché il primo lamenta il fatto che Adelaide non abbia lasciato a lui la gestione del suo patrimonio. Cosa accadrà oggi in puntata?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani: Matteo vuole lasciare il lavoro al Paradiso

Nella puntata di oggi, martedì 17 ottobre, vediamo Irene che - furbescamente - inizia a comprendere quanto Matteo sia interessato a Maria. Intanto, Alfredo ammette di non riuscire a stare dietro a tutto ciò che gli chiede Irene e Armando dà un ulteriore consiglio all'amico: quello di comunicare apertamente con la donna in modo da risolvere i vari problemi. Matilde e Tancredi sono sempre più vicini e felici, alla luce della proposta del Console giapponese alla Galleria Milano Moda. Ad essere in crisi, al contrario, Umberto e Flora. Adelaide resta sempre come il terzo incomodo nel loro rapporto. Vittorio non pare essere molto contento della presenza così importante di Marcello negli affari del Paradiso. A tal proposito, Matteo scopre che il fratello gestisce metà atelier per via della contessa e ne parla con Maria, in toni piuttosto accesi.

Nella puntata di domani, mercoledì 18 ottobre, Umberto fa una scoperta sensazionale su Adelaide di Sant'Erasmo: la contessa ha lasciato Marcello prima di andarsene, quindi di fatto, è di nuovo 'singole'. E il Guarnieri non può che goderne, alla luce del loro passato rapporto. Vittorio si propone per dare un aiuto a Matilde per preparare la campagna promozionale della Galleria Milano Moda. A proposito di organizzazioni, Flora si occupa di un evento al Circolo, ma Fiorenza Gramini le darà filo da torcere. Alfredo si tormenta ancora per Irene, lo stesso vale per Matteo che non vuole più lavorare al Paradiso: tocca a Maria fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, la canzone di Fiorello sul calcio scommesse è già una hit: "Vivo solo pregando che Corona non..."

Lascia un commento