Beautiful, un'attrice storica è diventata Miss Universo: di chi si tratta

Una famosa attrice della soap opera 'Beautiful', che attualmente non fa parte del cast, è stata recentemente eletta Miss Universo. Ecco di chi si tratta: voi ve la ricordate?

Tante attrici hanno fatto parte e fanno parte, attualmente, del cast di Beautiful. Alcune di queste hanno interpretato lo stesso personaggio, mentre altre sono collegate a un personaggio da sempre, e il personaggio stesso non ha mai cambiato volto. Bridget e sua madre Brooke sono, rispettivamente, gli esempi cardine della prima tipologia e della seconda tipologia citata. Se Bridget Forrester, infatti, è stata interpretata da più di quattro attrici diverse, sin da quando era piccolissima, il volto della madre Brooke Logan è, da sempre, quello di Katherine Kelly Lang.

Ci sono, poi, altri personaggi, i cui volti sono cambiati solo una volta, come Taylor. Quest'ultima, infatti, dopo essere stata interpretata per numerosi anni da Hunter Tylo, è adesso interpretata da Krista Allen. C'è da dire, per essere precisi, che per pochissimo tempo, Taylor è stata interpretata da Sherilyn Wolter, ma le puntate in cui quest'ultima ha interpretato l'avvocato ed ex moglie di Ridge sono davvero pochissime. Infine, ci sono dei personaggi che sono stati interpretati da una sola attrice e che ora, però, non fanno più parte del cast ufficiale: una su tutte, Stephanie Forrester, ma anche Macy Alexander, figlia di Sally Spectra, o Kimberly Fairchild.

Beautiful: un'attrice del cast storico è diventata Miss Universo. Ecco chi è

A proposito di Kimberly Fairchild, ve la ricordate Kimberly Fairchild? Era uno dei personaggi principali della soap opera nei primi anni Duemila. Kimberly è stata innamorata di Rick, figlio di Brooke, e, a un certo punto, ha scoperto di essere sorella di Macy, e in particolare la figlia del padre di Macy. La donna ha legato tantissimo con Macy e, infine, anche con suo padre. Dopo la 'prima morte' di Macy, poi scopertasi falsa, si è avvicinata all'ex marito della sorella, Thorne. Alla fine, dopo che Thorne prese la decisione di restare con Brooke, quest'ultima se ne andò da Los Angeles, abbandonando del tutto il cast e non tornando mai più.

kimberly fairchild beautiful miss universo
Kimberly Fairchlid, interpretata da Ashley Tesoro, negli anni 2000.

L'interprete di Kimberly è sempre stata l'attrice Ashley Cafagna-Tesoro, che sopra potete vedere nel ruolo di Kimberly, e sotto potete vedere attualmente. Oltre a essere un'attrice, e ad aver fatto parte anche del cast della serie tv 'Settimo Cielo' come guest star, Ashley è anche una cantante. Inoltre, è una modella. Ed è proprio lei che è stata eletta Miss Universo 2023.  O meglio, non proprio Miss Universo, ma 'Mrs. Universe 2023'. Questa sarebbe, praticamente, la versione per donne più grandi di Miss Universo. Come potete vedere dalla sua pagina Instagram, all'età di 40 anni, Ashley è ancora splendida. Sarebbe bello rivederla in 'Beautiful'!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Cafagna Tesoro (@ashleytesoro)

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento