Donna russa sposa il figlio adottivo di 31 anni più giovane: "Perché l'ho fatto"

Una donna russa di 53 anni, di recente, ha sposato un ragazzo di 31 anni più giovane. Ancora più singolare il fatto che i due si siano conosciuti otto anni fa, quando lui era un 14enne e lei lo ha scelto come figlio adottivo. La musicista, piuttosto famosa in Russia, ha spiegato cosa l'ha spinta a prendere questa decisione.

Nel mondo, per quanto rari, sono stati celebrati migliaia e migliaia di matrimoni tra persone con una notevole differenza di età (dai 10 anni in su). La triste realtà è che sono molto più comuni i matrimoni eterosessuali dove l'uomo è molto più anziano della donna. Eppure non mancano casi opposti. A questa categoria appartiene la sacra unione tra due cittadini russi, una donna di 53 anni e un uomo di 22. La prima si chiama Aisylu Chizhevskaya-Mingalim ed è un nome piuttosto famoso nella regione del Tatarstan, in Russia, essendo una famosa cantante lirica.

La donna russa che ha sposato il figlio adottivo posa insieme a lui
La donna russa che ha sposato il figlio adottivo posa insieme a lui

La nipote dell'ancora più famosa cantante Renata Ibragimov ha attirato a sé critiche molto aspre per aver sposato colui che è il suo figlio adottivo. Aisylu, otto anni fa, ha conosciuto Daniil, un ragazzo di 13 anni con la passione per la musica. Qualche tempo dopo, i due sono diventati un duetto musicale, partecipando a vari spettacoli, sia televisivi che concerti veri e propri. Dal momento che Daniil era orfano, la donna ha deciso di prenderlo come suo figlio adottivo. Il 20 ottobre del 2023, i due sono diventati ufficialmente marito e moglie, essendosi giurati amore eterno.

Donna russa sposa il figlio adottivo e si 'giustifica' così

Dopo le critiche dell'opinione pubblica russa, la donna ha rilasciato varie interviste per dire la propria. "Il nostro matrimonio è su un altro livello, la nostra unità familiare non può e non deve essere distrutta", ha dichiarato la 53enne. La questione è stata presa sul serio perfino dalle autorità locali e la cantante ha perso gli altri cinque adottivi che aveva, affidati tutti agli orfanotrofi, sebbene la cantante stia lottando per riaverli. Il chiacchiericcio su questa relazione tra una donna di 31 anni più anziana del ragazzo aveva già fatto parlare. I due hanno deciso di metterlo a tacere, sposandosi ufficialmente pochi giorni fa.

Parlando dei motivi che l'hanno spinta a sposare il figlio adottivo, la donna ha dichiarato: "La nostra unione è solo spirituale; è genuina ma non è in alcun modo fisica. Mi sono sempre battuta per lui, per proteggerlo. Molti suoi coetanei vanno in guerra. Ho pensato a come proteggerlo e abbiamo deciso che la soluzione migliore fosse sposarlo. Abbiamo cinque figli adottivi e uno mio biologico. Daniil è diventato padre di molti bambini e può rimanere a casa". Alcuni giornalisti russi hanno indagato, pensando che fosse una trovata pubblicitaria, ma si è scoperto che i due sono effettivamente marito e moglie per lo stato russo. Pur non consumando mai, vivono insieme. E questo cambia non poco le carte in tavola.

LEGGI ANCHE: Moglie in crisi con il marito ammette: "Un escort maschio ha salvato il nostro matrimonio"

Lascia un commento